Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

solito refren di ieri
mai anticipare
ci sono lvl significati senza la cui rottura è suicidio provare short
nessuno sa dove possono salire

per me sono stra arrivati
ma quel che penso io nn è condizione sufficiente manco per me per agire

se mettete un logaritmico vedrete facilmente che ieri il naz ha provato a risaltare sopra la tl del 2009
è stato respinto
vediamo oggi

p.s. magari ho tirato male la righetta:d:

kass è short da 2606 del 500
io flat
ma devo andare a scuola a prendere il pupo...

a dopo(spero)...:car: :d: :car:

per me invece è un caso da additare e condannare
un esempio di furbizia a servizio del guadagno
un esempio di inganno e di guadagno facile e senza merito

ma sono un moralista:d:

Ultimo intervento OT.

Visto che la furbizia non ti piace, parliamo di bdc (buco del c....).

Negli anni 50 un certo Alliata, operatore nel settore metalli, si presentò alle autorità elvetiche dicendo:
in Svizzera non c'è un laminatoio per produrre fili di rame. Io sono disposto a costruirlo se mi date una mano, e questo è il piano industriale. Gli svizzeri giudicarono la proposta fattibile, ma gli dissero che doveva tenere una scorta di lingotti per due anni.
R.: vi sto chiedendo un finanziamento per la costruzione e voi mi imponete di tenere a magazzino un'importo enormemente superiore al valore dello stabilimento.
Gli svizzeri: ti finanziamo noi l'acquisto a un tasso ragionevole e teniamo naturalmente a garanzia i lingotti nei nostri magazzini.
Dopo qualche anno il rame aveva raddoppiato il prezzo e Alliata guadagnato uno sproposito di franchi.
Se questo non è bdc ............

andgui.

Ultimo intervento OT.

Visto che la furbizia non ti piace, parliamo di bdc (buco del c....).

Negli anni 50 un certo Alliata, operatore nel settore metalli, si presentò alle autorità elvetiche dicendo:
in Svizzera non c'è un laminatoio per produrre fili di rame. Io sono disposto a costruirlo se mi date una mano, e questo è il piano industriale. Gli svizzeri giudicarono la proposta fattibile, ma gli dissero che doveva tenere una scorta di lingotti per due anni.
R.: vi sto chiedendo un finanziamento per la costruzione e voi mi imponete di tenere a magazzino un'importo enormemente superiore al valore dello stabilimento.
Gli svizzeri: ti finanziamo noi l'acquisto a un tasso ragionevole e teniamo naturalmente a garanzia i lingotti nei nostri magazzini.
Dopo qualche anno il rame aveva raddoppiato il prezzo e Alliata guadagnato uno sproposito di franchi.
Se questo non è bdc ............

andgui.
conosco fior di imprenditori che nn hanno mai visto passare il treno giusto...
avevano capacità, dedizione al lavoro e il giusto spirito di follia che serve nell'intraprendere...
ma se il treno nn passa hai voglia

però nn hanno mai mollato presumo per la consapevolezza che ciò che conta sia fare del proprio meglio

è un'impostazione che condivido e molto + calvinista che cattolica

ci si spreme nn per ricevere il paradiso o la moltitudine di vergini nell'aldilà
ma perchè è giusto e perchè ti fa guardare allo specchio con dignità

allora
aud sta reagendo ancora e paiono nn mollare...stallano
nn ho idea se romperanno sopra o sotto...siamo al retouch della bb 1h e 4h...oltre ad essere al bacio con bb sup 1d e appena sopra la sma 50 oltre che al 61.8 dal toppino a 7.2k

tante resistenze...la mia idea l'ho detta e aspetto

vediamo

ho letto di hk
nell'ultim'ora si è scatenato l'inferno...mah

off topic

per i tavaroli impenitenti...
sì è lui
quello di "abbiamo una banca"
quello di "fatevi un partito e vediamo quanti voti prendete"

chiusa la maxi inchiesta sul salone del libro: ci sono 29 indagati tra cui piero fassino

tav.jpg

aka
ognuno ha i testimonial che merita

Ciao.

Caricando un grafo settimanale del vix così ad occhio mi sembra abbia ancora spazio di discesa fino a 14-16...non mi stupirei di vedere un'altra bottarella al rialzo degli indici tutti. saludos

Users who are viewing this thread

Back
Alto