Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

nflx riporta numeri sostanzialmente in linea...e quel 2-2 di stamani(vedete come è utile esprimere opinioni...;)) era già un buon anticipatore

missa di poco...300k i sottoscrittori nuovi
batte di poco...6c...eps
missa di un filo le rev

perde un po' in after(-3) per la guidance ritenuta soft...ma è sempre after e conta domani il continuos

ma la sorpresa è il fut che sta adesso al lvl delle 22 prima dell'uscita della trim(un -3% di nflx dovrebbe produrre almeno un -0.3/-0.5%...pesa sempre per quasi 200bn)
e dopo aver fatto un rampichino demenziale sulla indiscrezione di dj che verranno alleggerite le sanzioni alla cina...immediatamente smentita da Mnuchin

e allora perchè nn si son rimangiato tutto?

due letture

1) domani rileggono i dati di nflx e gli piacciono...mica sarebbe la prima volta

2) domani scadenze...e se han deciso di incassare al top può venir giù zeus con tutto l'olimpo e loro risponderanno picche

io sto con la seconda

ergo
perchè fare stasera...beccarsi un over ricco di incognite...quello che magari si può fare domani o lunedì
ognuno ha la propria testa e la mia ribadisce flat

notte

Snapo i m waiting dei tuoi commenti ....sarà L ultima sparata in su ....
esprimono dubbi...
perplessità...
sui cani e nn su di noi cui da tempo ho pensato e scritto decoupling...e questo parrebbe dare conferma...

comb.jpg

l'ho riportato gg addietro...
sono i piccoli...e sono tanti controtrend..ed insistono...
combina le due % e vedrai che oltre il 50% su quello strumento è in sofferenza...

penserai mica che gli regalino qlc?

li spianano come sempre è accaduto

buondì
mattinata splendida...

perchè c'è il sole...

perchè il buon senso...il raziocinio e l'a.t. hanno impedito ancora una volta di fare ciò che nn andava fatto

primo comandamento...

PRIMO NN PERDERE

poi dice che so' presuntuoso...io dico che pre-sumere ci sta per un trader...
accorgersi che l'idea nn è attualmente fattibile è il contrario della superbia...
che significa sentirsi...reputarsi...superiori...

figuratevi superiori al mercato...:D
poi è anche uno dei sette capitali...
azzz

come scrivevo ognuno se lo cuce secondo le proprie misure...
e se è vero che ho chiuso l'ultimo long naz a 430 e l'ultimo fib a 18850 è altresì vero che di naz ne avevo 3 di fib 5

qundi il "ognuno con la sua testa e con le sue tasche" vale sempre e cmq

flattismo senza limitismo...
è la mia idea e nn è detto sia giusta ma nn mi costa nulla...nn mi fa perdere nulla...ed è figlia di un +21k da inizio 2019(cancellato il 2018)

magari mi rilasso...
rifiato...
de-stresso(uun so se si possa dire ma fa lo stesso:d:)
pronto alla prima opportunità che ritengo valida...
ma valida per me è valida per me...nn vuol dire lo sia per altri

cmq

una news fantastica...

si parlava dei furbi ieri...
di quelli che cercano le scorciatoie...
siamo a bassa lena...
ma ce ne son tanti...

lele mora racconta la rapina di 40 mila euro subita in un campo rom dove avrebbe dovuto...

porelll(buahaha) voleva solo comprare il Rom Perignon...:clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::bow::bow::bow:...:jack:

dice
ma se vedi da tempo long milano perchè nn entri...o meglio...rientri?

perchè attendo il via ufficiale dello starter...:D

leggevo ieri sera che le aut fin krukke nn vogliono "lo sposalizio" tra le due zombies...e te credo...ahaha
ergo raccomandano la ricerca di un mecenate...come no...ahaha

quindi o applicano la cura fatta alle nostre(nn ci credo manco se lo vedo...il romano lavora per loro) oppure verranno salvate dallo sgherro capitolino...

nn so come andrà a finire...ma loro stanno co' le pezze...ed è sempre bene nn dimenticarlo...almeno in un angolino del cervello

imho

nella spasmodica ricerca di lvl significativi direi che oggi per il naz sta alla base del candelotto partito sull'indiscrezione fasulla del wsj e sta in zona 670/675 cash...

finchè nn si rompe quella è un puro esercizio di onnipotenza aka autodistruzione...aka papertrading:D:D:D

perchè
come ho letto
aprire 3 short...uno al gg...ooo se l'ho letto vuol dire che qlc1 l'ha scritto...sulla base di presunte illuminazioni paraesotericoplanetariospazialeastrodimensionale e aggiungerei pure metafisicoancestrale(che l'ancestrale ci sta sempre bene e fa molto figo:D) a me pare + un esercizio esteticoparaculico che nn la vera verità fattuale :d:

leggevo ieri sera che le aut fin krukke nn vogliono "lo sposalizio" tra le due zombies...e te credo...ahaha
ergo raccomandano la ricerca di un mecenate...come no...ahaha

quindi o applicano la cura fatta alle nostre(nn ci credo manco se lo vedo...il romano lavora per loro) oppure verranno salvate dallo sgherro capitolino...

nn so come andrà a finire...ma loro stanno co' le pezze...ed è sempre bene nn dimenticarlo...almeno in un angolino del cervello

imho

magari dopo il bancomat greco useranno quello italico.
o magari era nelle loro intenzioni.

magari dopo il bancomat greco useranno quello italico.
o magari era nelle loro intenzioni.
quello lo han già fatto nel 2011
pagammo noi i 320 miliardi di debito greco in pancia a franki e krukki

deviarono poi l'attenzione su di noi nella + classica delle kansas city

come dire
se ci riprovano li sbraniamo stavolta...e ce ne sono diversi che contano che stanno con noi...:fiu:
si devono inventare qlc di diverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto