sul "per te il secondo però"
ti raccondo che mi è successo dopo aver chiuso il pc nel pom
nn avendo + niente da fare ho telefonato a mamma che sarei andato a prendere Gregorio al basket...mamma ha un'attività in proprio...ergo gli ho evitato di correre in macchina nei 15 km che separano il negozio dalla palestra...
ho visto il finale dell'allenamento e mentre lui stava facendo la doccia ho incontrato una delle maestre...nello specifico quella di storia e geografia...
nn l'avessi mai fatto...
mi ha attaccato un bottone su Greg e sul suo 10 e lode di stamane per la poesia "memorizzata alla perfezione e per l'interpretazione"
era la poesia di novaro sui mesi dell'anno...è per le terze classi e nell'italiano del 1949...nessun bambino oltre lui la sapeva e le mamme tutte si erano lamentate
Gregorio è avanti almeno due anni...si lamenta di continuo con me perchè si rompe le balle...
ha ragione ma come gli dico sempre "verrà il momento che potrai soddisfare la curiosità nel tempo in cui nn stai con babbo"(fa le moltiplicazioni a doppia cifra a mente mentre a scuola sono al 3*3)
torniamo alla maestra...
mentre continuava nel tessere lodi smisurate ed eccessive vs il pupo(anche il suo va a basket ed è per questo che era lì) mi arriva un alert sul telefono...
"e' successo qlc?"
"no no tutto a posto"
era l'alert che mi avvisava della rottura del supportino di cui avevo parlato tutto il gg
lo asciugo...lo aiuto a vestirsi...saluto la maestra e suo figlio e andiamo in macchina
appena arrivati apro il cell e la piatta e vendo uno e poi un altro al meglio
torno a casa e la cena è pronta...
chiudo al meglio uno e poi l'altro
chiudo il pc e si cena
dopo le 21 ho un quarto d'ora disponibile mentre Greg suona il piano
avevo scritto l'idea del taglio sma 50 e recupero...ergo vedo 40 risalito da 15 e longo
i 15' sono conclusi e lo accompagno a letto...appena dopo aver chiuso il long a 58
morale
uno stipendio di un operaio in 20 mimuti
è poco?
no è troppo
quanto stress?
zero
idee sempre in testa...le mie e quelle degli altri
ma quando opero restano solo le mie che se sbaglio nn voglio alibi
dici che era meglio vendere a 600 poi 620 e ancora 640 per finire con 666?
io dico di no...sette gg sette di stress per chiudere appena sopra la parità se tutto quello che ho letto corrisponde al vero
questo il mio...
è un intraday...
partivo flat
ho finito flat come mi capita al 95/96% dei casi
spero stavolta tu legga bene ciò che è corto e ciò che è lungo...
se vuoi metti il tuo...
notte
p.s. 666 l'hanno ribattuto stanotte...fineco nn permette il trading dalle 23.00 alle 08.00 cet