Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e ancora...

mi hai contattato in pvt mesi fa(ti leggo da 10 anni e nn ho mai letto niente che mi serva...per questo nn ti ho mai cercata) perchè feci un apprezzamento a tony per un trade...
apprezzai il suo vedere lvl stretti...che è tipico dello scalper...

da allora è un continuo "mostra le palle"

e c'hai l'ossessione delle palle...ahaha

la mia supercazzola(perchè questo è lo scrivere di quello che va oltre l'immediato) la scrivo e la ribadisco da giugno 2018
ci prendo?
nn ci prendo?
portasega...è una supercazzola che mi da zero qualunque sia l'evolversi dei corsi
lo ribadisco
per me e per migliaia di traders americani e nn...il trading è fare soldi...niente altro
condivido informazioni per puro spirito di condivisione e senza la illusione che possano servire a qlc1

altro nn so
altro nn faccio

la sera resetto
la mattina se ho voglia e ritengo che il profit/risk sia favorevole...ci provo
altrimenti passo

niente di +
niente di -

ma il trading è solo e soltanto soldi

e se va bene parlare di qls cosa...
nn va bene associarlo a operativtà che nn esiste
perchè molti che leggono potrebbero prenderlo sul serio

e se presunti trade...presunti stop...presunte perdite notevoli a un papertrader fanno il solletico...
a chi, scioccamente, vien voglia di replicare...farà molto male

STOP

oggi è giovedì
e il giovedì nn prendo impegni che ne ho di + importanti
siamo a fine mese
ho raggiunto nn solo il tg mensile...ma quello semestrale...
nn c'è motivo di rischiare
sono stanco...occhi...cervicale...
ho bisogno di riposo che la vita dello scalper è usurante...

un'opinione

milano
l'apprezzamento del neuro incide sui corsi europei
ma nn solo
sta andando in onda l'ennesimo tentativo di far cadere il governo

gli attori son gli stessi

1) amici del salottino buono che nn accetteranno mai di lasciare posizioni di potere e rendita

2) cazzari para politici e para culici..ahaha

3) traditori della patria che han già pronto il romano da mettere al posto giusto

4) microniani e n'europei in genere...che fanno da sempre il loro e nn certo il nostro

5) la solita sx ciatrona e vergognosa cui gli ultimi episodi della cgil ricordano bene chi sono...da dove vengono e dove sempre andranno

l'appello l'ho fatto ieri e va ai pentastellati...
lo ricordo

SOLO VOI COL VOTO IN COMMISSIONE E POI IN SENATO AVETE IL FUTURO DEL PAESE IN MANO
VOI SARETE I SOLI RESPONSABILI DI UNA SPERANZA INFRANTA
VOI NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE E IL PREZZO
NESSUN ALTRO
SOLO VOI

PENSATECI BENE!!!

ciò detto auguro buon trading e bwe che anche nel brevissimo di 3gg capite da soli che nn abbia motivazioni a rischiare..

zero.jpg

ma le chiacchiere stanno a zero...
e sarà sempre così!!!

:car: :D :car:

ieri l'impulsiva
oggi la conferma

se siete corti nn sarà facile...gestitela con attenzione che nn scherzano...
volumi monstre di oggi...obv a un filo dal lvl del top ath
è roba vera

per me niente ritracci veri sino 2800/2820 del 500 e 7200/7300 naz a meno di super scazzi tra ciuffo e xi...e la solita brexit

imho come sempre

NOCO.jpg

NOCO2.jpg

sera

per quelli de la recessione e i 5 stelle...

nn entro nei dettagli perchè nn ho voglia...ho letto il report istat e nn c'è nulla di nuovo e sorprendente

metto un pro memoria per quelli di collegno...

CURA.jpg

nn esiste paese sviluppato al mondo...escluso noi...cui nn sia ripartito l'immobiliare...i cui prezzi siano andati di gran lunga sopra al top 2006/2007 e che abbia fatto da locomotiva della ripresa...cani in testa

da noi
con la cura imposta dalla nazieuropa...guidata dal braccio armato dello sgherro romano...per il tramite del curatore fallimentare morti...e la pavida(manco la faccia ci misero) correità di sforzamafioitaliapiddiniademicadelpopolo...il settore crollò...mai si riprese...e mai divenne locomotiva...e anzi divenne titanic che trascinò seco tutto il resto...inclusi i prezzi che stanno ben sotto al top 2006/2007

altro nn conta
altro nn serve
anzi sì
una norimberga italica
con tanti bei pioppi adornati di pavidi traditori

notte

buondì
come detto ieri i due neuroni in croce son stanchi e abbisognano di riposo...
ergo pausa trading
ma
si da il caso che mi sia svegliato di buon umore...
sia affamato...
e nn disdegnerei affatto cibarmi di un paio di mafiosforzapiddininemicidelpopolo...
mangio pochissima carne ergo mi mancano i grassi e da loro...lo sai quanti ne trovi???:D:D:D

si diceva
i 5 stelle e la recessione...

l'impatto mondiale...ma anche universale va...che nn fa mai male...è stato devastante...

guardate i pentastellati che han combinato dai krukki...

STE2.jpg

e mica questa è l'ennesima certiificazione dello sbilancio che provocano quelli che nn conoscono il bidet...
quelli che esportano ma nn comprano...nn consumano...mettendo nei casini gli altri manifatturieri(noi? naaa...ahahaha)

e che dire dell'asia?
della cina?

ooo
un indice manifatturiero peggiore del nostro...
teriBBBili 'sti grillini...
azzzz:rotfl:

STE.jpg

dai su...piddosforzamafiosi uscite fuori...
uscite dalla bambagia delle grasse pensioni pagate col retributivo...
forza madamine(i soldi delle) nei vostri esilii dorati in lussemburgo...

daje su...
una botta di VERITA' mica fa male...
poi tanto tornate a contare il frutto della vostra pavidità...

buondì

Ultima modifica:
però mi raccomando madamine...coi vostri bei cappottini di cachemere...
il trucco leggero quanto basta...
l'italiano compito e lo sdegno per la grevità di quei ragazzotti che rivendicano le ragioni dei "pooovery" che han fatto la vostra fortuna...

CI VUOLE PIU' TAV PI TUTTI!!!

Cedimenti strutturali, il comune di Pisa chiude cavalcavia della Fi-Pi-Li

che tanto se ogni gg vien giù un viadotto o una scuola cazzo vi frega a voi che viaggiate coi treni superveloci...nn avete figli e se li avete son già scolarizzati da mo' e già belle che inseriti nei grattacieli di acciaio e cristallo... status di quelli che contEno...

:clap::clap::clap:

poi leggi 'ste cose e ti incazzi...

Aumento pensioni minime 2019: Berlusconi "1000 euro a 67 anni si può"

perchè mentre le sue ancelle scendono dai tender di yatch milionari per salire sui gommoni che portano alla barchetta dove fare la foto col negher(mettere sul browser prestigiacomo e gommone...poi mi dite che vien fuori...ahaha)
lui ci dice che torna in campo(poro sto campo) per "senso di responsabilità"...
la stessa responsabilità che ebbe quando abbandonò il paese in burrasca nell'autunno del 2011...e nn perchè il confa gli disse "stiamo già a -80%...se nn molli ci sfasciano merdiaset"
e che lo portò a sostenere il curatore fallimentare nella sua opera di distruzione di filiere industriali...di classi professionali...di consumi...di famiglie...di moltitudini di persone comuni...

rimetto il grafo...della CURA!!!

CURA.jpg

mercati
il fuzzi sta disegnando l'identico pattern visto su 500 e naz...
finta sell e reverse buy...SAR

io attenderei la certificazione...SAR(aka pallino sotto le terga da sopra la capoccia)

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto