snapo
the greater the truth, the greater the libel
e ancora...
mi hai contattato in pvt mesi fa(ti leggo da 10 anni e nn ho mai letto niente che mi serva...per questo nn ti ho mai cercata) perchè feci un apprezzamento a tony per un trade...
apprezzai il suo vedere lvl stretti...che è tipico dello scalper...
da allora è un continuo "mostra le palle"
e c'hai l'ossessione delle palle...ahaha
la mia supercazzola(perchè questo è lo scrivere di quello che va oltre l'immediato) la scrivo e la ribadisco da giugno 2018
ci prendo?
nn ci prendo?
portasega...è una supercazzola che mi da zero qualunque sia l'evolversi dei corsi
lo ribadisco
per me e per migliaia di traders americani e nn...il trading è fare soldi...niente altro
condivido informazioni per puro spirito di condivisione e senza la illusione che possano servire a qlc1
altro nn so
altro nn faccio
la sera resetto
la mattina se ho voglia e ritengo che il profit/risk sia favorevole...ci provo
altrimenti passo
niente di +
niente di -
ma il trading è solo e soltanto soldi
e se va bene parlare di qls cosa...
nn va bene associarlo a operativtà che nn esiste
perchè molti che leggono potrebbero prenderlo sul serio
e se presunti trade...presunti stop...presunte perdite notevoli a un papertrader fanno il solletico...
a chi, scioccamente, vien voglia di replicare...farà molto male
STOP
mi hai contattato in pvt mesi fa(ti leggo da 10 anni e nn ho mai letto niente che mi serva...per questo nn ti ho mai cercata) perchè feci un apprezzamento a tony per un trade...
apprezzai il suo vedere lvl stretti...che è tipico dello scalper...
da allora è un continuo "mostra le palle"
e c'hai l'ossessione delle palle...ahaha
la mia supercazzola(perchè questo è lo scrivere di quello che va oltre l'immediato) la scrivo e la ribadisco da giugno 2018
ci prendo?
nn ci prendo?
portasega...è una supercazzola che mi da zero qualunque sia l'evolversi dei corsi
lo ribadisco
per me e per migliaia di traders americani e nn...il trading è fare soldi...niente altro
condivido informazioni per puro spirito di condivisione e senza la illusione che possano servire a qlc1
altro nn so
altro nn faccio
la sera resetto
la mattina se ho voglia e ritengo che il profit/risk sia favorevole...ci provo
altrimenti passo
niente di +
niente di -
ma il trading è solo e soltanto soldi
e se va bene parlare di qls cosa...
nn va bene associarlo a operativtà che nn esiste
perchè molti che leggono potrebbero prenderlo sul serio
e se presunti trade...presunti stop...presunte perdite notevoli a un papertrader fanno il solletico...
a chi, scioccamente, vien voglia di replicare...farà molto male
STOP