Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Senti, te lo dico chiaramente, non so se fai propaganda o altro.

Io i miei conti con quello che tu chiami sinistra li ho fatti 40 anni fa, poi i conti con quello che io intendo per destra li continuo a fare tutt'ora.

Per me sinistra significa stare dalla parte dei deboli, ricercare l'ugualianza, schivare il nazionalismo sciovinista; destra significa l'ordine come intruppamento delle masse a servizio degli interessi dominanti, la legalità usata come controllo di classe, il bigottismo come soppressione delle idee rivoluzionarie.

Per questo io mi definisco di sinistra e la destra mi indispone non poco, poi le etichette non fanno per me, specialmente se servono al consumo di massa.
Propaganda io, faresti bene a rileggere tutti, non solo me. Io di propaganda nei forum che seguo non ne vedo, solo gente SANAMENTE OBIETTIVA o che cerca in tutti i modi di esserlo. Ma propagande de che, sei di parte caro mio e come tutti quelli che si dicono di sinistra, non riesci ad ammetterlo oltre ad avere poi un sentimento di superiorità mal celato.

Ciao, vedrò se riesco a non citarti più. Spiacente se ti ho disturbato.

mercati
cani
che il resto conta una sega

gotty ci ha ricordato il pretesto di ieri

io mi diverto a leggere i cani

ieri oltre a ciuffo che ha detto che nn incontrerà xi prima del 1/3
c'è stato Kudlow che stavolta(ahaha) nn ha detto come quando stavano scendendo che i negoziati vanno bene...ma che ci sono punti da sviluppare...:D

dovete sapere che l'altro ieri c'è stata una colazione di lavoro tra ciuffo e jerome...

riassumo quello che penso si siano detti...
ciuffo"grazie jerome"
jerome"prego ciuffo"

c"nn mi fare + quello che hai fatto al 21/12"
j"certo che no...a meno che la temperatura nn si surriscaldi di nuovo...che sai meglio di me che il tnote nn può andare oltre il 3% e il 30y oltre il 3.30...altrimenti ll'hai visto il tasso sui mutui...e il debito federale"
c"ok c'hai raggione"
j"ho permesso 2.000 pts di nysi...capisci che sia il momento di rallentare...ergo tu e i tuoi cominciate a smorzare i toni dell'entusiasmo e a instillare un filo di incertezza...che lo sai...i tossici appena gli dici che si riparte con la distribuzione del metadone(stop qt) fanno la fila per farsi"
c"ok...ci penso io...io e i miei!
j"bene così"

che ne dite?

scrivevo..."forse abbiamo trovato un traguardo"
vecchio max
lvl da cui è partito il 4h della mazzata dicembrina
sma 200
61.8 fibo

l'algo è un tipo semplice...sono gli uomini che sono complicati...:D

in particolare quelli che nn fanno ma vogliono far credere a quelli che fanno di aver trovato l'elisir di lungo profitto...e allora infiocchettano...e scrutano il fimamento...e parlano di biennali...di antagonisti(buahaha)...'nzomma fanno la lista della lavandaia fumata...ahaha

torniamo seri
un traguardo
nysi sta spianando come atteso...ed è normale dopo un -1.100...+900...
ma
di solito
genera una dvg d prima scaricare davvero

ergo
un 50% di prob(stat) che avremo un max > con nysi/nasi <=

7150/7200 sarebbero il tg naturale

chi fa un altro mestiere come me...e raramente si avventura in posizione...al raggiungimento del 50% torna ad essere scalper(vuoi mette' la mattina scarico e rilassato)...
per molti rinuncio alla parte facile...per chi fa del profit/risk uno dei tanti comandamenti...penso di no

quindi e in breve
nn mi stupirei affatto traccheggiassero per un paio di ottave e producessero higher high con lower rsi d

si guarda
si aspetta

per oggi
direi test dell'ultimo minimo lavorato che sta a 30/35 cash
se regge si ritorna su per qlc seduta...ma poi ri giù...e poi di nuovo sopra

fino a che si farà il pback tanto atteso e tanto necessario per continuare la risalita(le risalite verticali nn vanno mai bene)

da noi tutt'altra storia...
ma l'ue e la bce ce l'abbiamo noi...nn loro

due uniche "paure"

di media entità sulla brexit
di grande entità su db

nn è mai esistito vero crash nella storia senza che prima ci sia stato un prodromo reale e alla portata di tutti

lehman arrivò dopo bear...ma prima di bear c'erano state le file agli atm di northern rock saltata

imho
i miei due soldi
etc
etc
etcì:D

Molta sintesi ma c’è veramente tutto .....ieri ho inserito 11 contratti short di cfd ,X sbaglio ero in macchina che brutta vita , ..ma che culo

io so solo che in guerra identifichi il nemico e poi lo combatti...

servono a nulla le diverse motivazioni

combatti e basta!

e lo fai per te
per la tua famiglia
per i tuoi amici
per quelli che han combattuto prima di te
per quelli che rimarranno dopo di te

le motivazioni
le idee
servono dopo
nn adesso

adesso serve solo combattere!

dopo l'effetto sugli spagnoli...
è d'uopo mettere quello su di noi
mos.jpg

e poi quello che ogni economista del abc ha stampato bene in mente

most.jpg

vi foste perso l'articolo lo rimetto...anche se son cose che andiamo dicendo da almeno 6 anni...

giulio sapelli: l’ue sta crollando perché ha un modello basato solo sulle esportazioni

doccia panino e ci si legge

bezos accusa il n enquire, vicino ai gop, di ricatto per la scopata + cara della storia...

ahahahaha

ricordo che b possiede il post...è clintoniano...piddino...e multimiliardario(condizione necessaria e sufficiente per essere sostenitore piddino)

coglioncello
ci dovevi pensare prima
prima di innamorarti di due protesi al silicone
prima di andare in palestra per somigliare a big jim
prima di spendere 140.000.000.000$ per quante trombate?
1
10
100
anche fossero 140.000(c'hai il fisico no...ahahaha) sarebbero ancora carucce...:d::d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto