Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo...

a mio avviso ci sono gli estremi per una denuncia penale per frode...

chi ha votato col televoto ha pagato 0.51€ e se è da ritenersi accettabile che un terzo(giuria di qualità...ahaha) si esprima in caso di incertezza...
questo nn è accettabile quando sentenzia che 1 > 3.3

la matematica nn è un'opinione e mai lo sarà...
ed è per questo che sta tanto sulle palle alle moltitudini ignoranti e bugiarde(patologiche e seriali...piddine???:D)

ri bye

e il cdx ad un soffio dal 50%
le sinistre saranno felici.
io dico che piddini...leuisti e sindacati(che sono andati in piazza contro la riforma della fornero e contro il reddito di cittadinanza...e lo so...nn ci si crede ma è così...ahaha) staranno stappando le bottiglie migliori...
sì perchè il pd è al 11%...leu al 3...sommati tutti assieme nn fanno il 5s...ergo il loro problema è il m5s...

nn solo
+ la dx è forte + "c'è bisogno di sinistra"...è la menzogna raccontataci per 25 anni...
come dire che l'uno abbisogna dell'altro per esistere...ci vuole "il nemico alle porte"(cit)
poi magari si magnano la crostata assieme e si spartiscono(derubano) le risorse del paese com'è stato sino ad oggi

due considerazioni...anzi tre

pd + fi fanno il m5s...quanso solo 10 anni fa facevano il 60/65% del paese

sia cdx chd csx si apparentano con una pletora di portatori d'acqua tipico delle amministrative...
sono 8 liste nel cdx...9 nel csx...che mica mica ricorda qlc...ahahaha...spartizione di potere...poltrone...poltroncine e strapuntini...e impossibilità di un governo vero che abbia un progetto unico

il m5s sceglie come suo solito di nn correre assieme a nessuno...e fa bene...noi siamo questo...abbiamo un progetto...ci date, se volete, il mandato per perseguirlo
il risultato nn è bello ma nn è poi così distante da quello del 2014...-2%

ultimo nn ultimo
chi nn ha studiato la storia e dal dopo guerra ha continuato a dire che l'italia nn ha sempre avuto un orientamento destrorso...c'ha mai capito una fava...
ergo
senza il m5s c'è solo dx...+ dx...+dx...+dx...che poi è quello che vuole la sx...per ritrovarsi paladina della libbbbertà e della demmmocrazia...:clap::clap::clap:

buondì

mercati
starei attento ad agire sull'entusiasmo che oggi, cani, avrei una finta doppia...
mi prendo volutamente un gg di pausa per riflettere e vedere se si configura il pattern che ho in testa...

oggi chiusa rossa...lieve...
domani apertura rossa e boom...

probabilmente farò nulla...
oggi per scelta
domani perchè devo andare un po' lontano da un amico che ha perso la madre anziana ma che era una gran persona...

state buoni se potete(cit) e nn vi smazziate troppo a scrivere( :d: )

ci si ripiglia mercoledì

bye

Buongiorno,

per me il M5S ha preso una batosta e il motivo, secondo me, è quello che ho detto qualche giorno fa: si sono dimostrati inaffidabili, specialmente con il pastrocchio del reddito di cittadinanza mutato in qualcosa di amorfo e anche svilente.

Ma come si fa dico io a elargirlo con una tessera annonaria, per dirne una, vogliono trasformare chi è in cerca di lavoro in un barbone? E' anche una questione di stile oltre che di dignità.

Buongiorno,

per me il M5S ha preso una batosta e il motivo, secondo me, è quello che ho detto qualche giorno fa: si sono dimostrati inaffidabili, specialmente con il pastrocchio del reddito di cittadinanza mutato in qualcosa di amorfo e anche svilente.

Ma come si fa dico io a elargirlo con una tessera annonaria, per dirne una, vogliono trasformare chi è in cerca di lavoro in un barbone? E' anche una questione di stile oltre che di dignità.
appunto...stile...forma...
chi va alla caritas con vergogna magari apprezzerà quella tessera che dovrebbe essere sostanza...
permettimi nag
il tuo mi pare un rilievo molto formale....

devo andare

bye

Buongiorno,

a me fa specie vedere piu' di qualche conoscente piddino in fila per il rdc.
pero' facendo finta di niente.

Buongiorno,

Concordo sul fatto che abbino :D preso una legnata e non escludo che sia l'interpretazione dominante in parlamento fra i partecipanti pentastellati...
Speriamo che la maggioranza tenga, ma ho sempre più dubbi al riguardo...

Concordo sul fatto che abbino :D preso una legnata e non escludo che sia l'interpretazione dominante in parlamento fra i partecipanti pentastellati...
Speriamo che la maggioranza tenga, ma ho sempre più dubbi al riguardo...

se non tiene chi lo sosterra' il prossimo governo?
ese si va alle prossime elezioni con i risultati che ci saranno che governo faranno?

i sinistri secondo me han tutto da perdere.
in qualsiasi scenario.

gli conviene tenersi buono quel che c'e'.
a partire dal buon fico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto