Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che dire...

bravi ooo...:clap::clap::clap:

"
«Buongiorno Tiziano - si legge - si dovrebbe poter anticipare una fattura di Eventi 6 (la cooperativa che risponde direttamente ai genitori dell' ex presidente del consiglio, ndr) del mese di novembre per circa 100 mila euro come il mese passato. Fattura che anticiperei alla Banca di Cambiano dove il conto anticipo è vuoto». Uno dei dirigenti della Banca di Cambiano è appunto Marco Lotti.

Lo stesso che nel giugno 2009 (con Matteo Renzi sindaco di Firenze) concesse a babbo Tiziano un mutuo da 697 mila euro per la cooperativa Chil Post, poi fallita nel 2013. In questa circostanza, invece, la «richiesta di aiuto» alla Banca di Cambiano viene sollecitata perché i 100 mila servono a «far fronte agli stipendi». Anche nel caso della Chil Post, Tiziano Renzi venne indagato per bancarotta fraudolenta, ma la sua posizione venne archiviata nel 2016 dal gup di Genova. Era coinvolto pure l' imprenditore ligure Mariano Massone (anch' egli ai domiciliari da lunedì scorso) che pagò i creditori e patteggiò la pena.

renzi, la mail sull'anticipo di 100mila euro alla banca di cambiano - secondo il gip di firenze...

è la stessa identica metodologia del macellaio di sesto(sponZor di pinocchio) condannato già 4 volte e che incasinò il credcopfi finanziando, da presidente, la propria azienduccia poi fallita...

è un mondo bellissimo dove gli etero fanno i gay col culetto dei contribuenti cui poi toccano le devastazioni sfinteriche...

bravi
bravissimi
bravissimissimi

:D

attenzione al fuzzino che sta disegnando la solita e tipica dvg che dal 4h poi si certifica d

imho

rimanendo ai corsi e ricorsi...

nel 2016 ricoprì tutta la shadow e fece minimo + profondo con la brexit(mio personalissimo base case scenario)
nel 2009 esitò qlc e andò su via...ma aveva già ritestato il minimo

Nel 2016, a guardare il trimestrale del nasdaq, mi sembra che siano stati più sani, testarono la mm 13 e la linea viola importante allora. Ora mi sembra che ci sia stata un po' troppa fregola, sia nel minimo di ripartenza che anche fino a ieri che hanno superato il 61.8% dell'ultima candela rossa, sta a 7010.

Potrebbero pagarla cara.

2019-02-21_113354.png

Nel 2016, a guardare il trimestrale del nasdaq, mi sembra che siano stati più sani, testarono la mm 13 e la linea viola importante allora. Ora mi sembra che ci sia stata un po' troppa fregola, sia nel minimo di ripartenza che anche fino a ieri che hanno superato il 61.8% dell'ultima candela rossa, sta a 7010.

Potrebbero pagarla cara.

Vedi l'allegato 504621
nag
la storia del trimestrale nn è stata ancora scritta...
G.B.V ti cazzierebbe...:D

se guardi analisi fondamentale vedrai che son ben + forti di allora...

for.jpg

SOS.jpg

ciò detto
qui nn comprerei mai
o si aspetta o si prova qlc corto con realistiche ambizioni(ma ancora manca un segnale vero)

in sintesi la adline ci dice che la sommatoria dei titoli in crescita su quelli in decrescita è ben + forte(new ath) della rappresentazione sintetica dell'indice di riferimento...

perchè?
perchè i faangs e gli altri del ndx corposi(ibb...biotech) al momento traccheggiano...

perchè traccheggiano?
perchè gli istituzionali son fuori e loro comprano solo..."grandi firme"

imho
du sordi
:D

abbiamo detto
mi pare ieri
8 w w
come il 2016
come il 2009

io penso che se nn si tranquillizzano...aka rifiatano...
J s'incazza e gli manda i b52...tanto è lui che decide

tuttavia mai dimenticare che nel 2012 e 1998 ne fecero 12
nel cervello uno spazietto va riservatogli...

resto flat
vado a cambiarmi e a correr fuori che c'è un gran sole...

bye
bye
bye

nag
la storia del trimestrale nn è stata ancora scritta...
G.B.V ti cazzierebbe...:D

...

Chi è G.B.V.? Vico? Se è così è vecchio.

Io guardo solo i grafici del prezzo perchè penso che nel loro ritmo ci sia già tutto. Il trimestrale l'ho messo per mettere in risalto quelli che, nella mia ignoranza, giudico punti importanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto