ciao. Ti parlo da fruitore compulsivomi farebbe piacere esprimeste il vostro pensiero sul 737 8 max
anche ba ha riconosciuto similarità nei due crash
pensate che un semplice upgrade del sftw sia sufficiente?
ho letto che è il progetto che nn va bene...
il vecchio 737 datato 1968 aveva subito uno spostamento in avanti del baricentro(motori) per consumare meno del a320 e vincerne la concorrenza
molti piloti avevano segnalato le difficoltà della guida e il rischio stallo...
sono fuso io a pensare questo come "un cigno nero" pensando alla gigantesca mole di ordini bloccati
compagnie con rotte a breve e medio senza aerei in tempi prossimi
tutta la transumanza turistica appiedata...
sto esagerando?
Troppa elettronica, troppe variabili. Anche l'F-35 ha visto tutto il problema nella sfera degli algoritmi. Il problema è quello, non sembra essere strutturale anzi.mi farebbe piacere esprimeste il vostro pensiero sul 737 8 max
pensate che un semplice upgrade del sftw sia sufficiente?
ho letto che è il progetto che nn va bene...
il vecchio 737 datato 1968 aveva subito uno spostamento in avanti del baricentro(motori) per consumare meno del a320 e vincerne la concorrenza
molti piloti avevano segnalato le difficoltà della guida e il rischio stallo...
sono fuso io a pensare questo come "un cigno nero" pensando alla gigantesca mole di ordini bloccati
sto esagerando?
il problema psicologico l'hanno già risolto tenendoli tutti a terra...ciao. Ti parlo da fruitore compulsivodi qualsiasi mezzo volante, paracadute compreso........dubito che possa rappresentare "un cigno nero".....significherebbe bloccare prima le menti delle persone.....nutro qualche dubbio in sostanza. Poi è altrettanto vero che qualora fosse una cascata allora quella nessuna la ferma
okTroppa elettronica, troppe variabili. Anche l'F-35 ha visto tutto il problema nella sfera degli algoritmi. Il problema è quello, non sembra essere strutturale anzi.
mi farebbe piacere esprimeste il vostro pensiero sul 737 8 max
sto esagerando?
C'è solo da aspettare fine aprile, se per quella data non riescono a scrivere dei nuovi codici allora sarà una cosa che potrà impattare a cascata sul resto.il problema psicologico l'hanno già risolto tenendoli tutti a terra...
nn ci sarà il passeggero che chiederà su cosa vola
ok
pensa allora da quanto tempo stanno sul f35
e pensa al tempo che dovrebbero stare sul 737 max
mi sto facendo un film ed è per questo che cerco conferme o smentite...
737 max contabilizza oltre il 50% del fatturato di ba
contabilizza 1/3 dei suoi profitti
ba pesa per il 50%+ sul settore industriale a ws dove sono rimasti solo cat e un po' di automotive che nn se la passa bene
ge è distrutta con ratio di indebitamento insostenibili
quando escono i dati sugli ordinativi controllo sempre ex aviation...e la differenza è notevole...
in sintesi penso a ba come un motore notevole di quella economia con ricadute in ogni settore
ma è un film che mi sto facendo ed è per questo che cerco conferme che sia il mio film
infine avevo letto questo...
SentimenTrader on Twitter
nn si trada su questa roba...certo
è che nn mi tornano quei summation(nysi nasi) che sono tipici della fine di un orso vero e di un post recessione(era normale nel 2009 comprare qls cosa con un p/e a 8/9...qui è accaduto con uno a 15/16 che sconta il taglio tasse 2017/2018 che nn si avrà nel 2019 con margini operativi a mio avviso senza + spazio di crescita)
grazie KCiao Snapo, ..secondo me invece non hai tutti i torti.....per una serie di ragioni che potrebbero innescarsi...mmmm, non male , insomma non lo vedo come cosi' campato in aria......c'e da pensare...piu' che altro alle implicazioni...che non son semplicemente..
"sig ,il vs aereo e ' un 737....vuole salirci?
.....no, grazie!
![]()
finchè nn avremo qlc di ufficiale restiamo nel campo delle hp...C'è solo da aspettare fine aprile, se per quella data non riescono a scrivere dei nuovi codici allora sarà una cosa che potrà impattare a cascata sul resto.