Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il problema psicologico l'hanno già risolto tenendoli tutti a terra...
nn ci sarà il passeggero che chiederà su cosa vola

ok
pensa allora da quanto tempo stanno sul f35
e pensa al tempo che dovrebbero stare sul 737 max

mi sto facendo un film ed è per questo che cerco conferme o smentite...

737 max contabilizza oltre il 50% del fatturato di ba
contabilizza 1/3 dei suoi profitti

ba pesa per il 50%+ sul settore industriale a ws dove sono rimasti solo cat e un po' di automotive che nn se la passa bene
ge è distrutta con ratio di indebitamento insostenibili

quando escono i dati sugli ordinativi controllo sempre ex aviation...e la differenza è notevole...

in sintesi penso a ba come un motore notevole di quella economia con ricadute in ogni settore
ma è un film che mi sto facendo ed è per questo che cerco conferme che sia il mio film:D

infine avevo letto questo...

SentimenTrader on Twitter

nn si trada su questa roba...certo

è che nn mi tornano quei summation(nysi nasi) che sono tipici della fine di un orso vero e di un post recessione(era normale nel 2009 comprare qls cosa con un p/e a 8/9...qui è accaduto con uno a 15/16 che sconta il taglio tasse 2017/2018 che nn si avrà nel 2019 con margini operativi a mio avviso senza + spazio di crescita)
certo....ma il passeggero continuerà a volare. Non possono bloccare tutto.....
 
certo....ma il passeggero continuerà a volare. Non possono bloccare tutto.....
certo U
ma gli ordini sul 737 max sono 5000
di cui solo 375 evasi e forzatamente a terra
significa che tutti quelli che stavano sostituendo i vecchi 737 o i 320 di airbus
si trovano senza velivoli
come dice DD se il problema è limitato il danno e il contagio è ridotto
se invece il problema è ingegneristico e strutturale la portata sarà grossa

poi sai che penso sempre male..
e da mesi parlo del grafo di ba...
mica solo io
e questa che ti fa?
azzz...andreottiano...:d:
 
certo U
ma gli ordini sul 737 max sono 5000
di cui solo 375 evasi e forzatamente a terra
significa che tutti quelli che stavano sostituendo i vecchi 737 o i 320 di airbus
si trovano senza velivoli
come dice DD se il problema è limitato il danno e il contagio è ridotto
se invece il problema è ingegneristico e strutturale la portata sarà grossa

poi sai che penso sempre male..
e da mesi parlo del grafo di ba...
mica solo io
e questa che ti fa?
azzz...andreottiano...:d:
:D
 
a parte le dvg
a me fa specie la distanza dalle medie...
tf mensile...azzz

ba.jpg
 
"l'irrazionale esuberanza" di csco nella dot.com era...

csco.jpg


ma va detto che questa rimane la maledizione di tutti quelli che hanno iniziato prima del 99(cavalieri di vittorio veneto...:d:)
 
mi farebbe piacere esprimeste il vostro pensiero sul 737 8 max
anche ba ha riconosciuto similarità nei due crash

pensate che un semplice upgrade del sftw sia sufficiente?
ho letto che è il progetto che nn va bene...
il vecchio 737 datato 1968 aveva subito uno spostamento in avanti del baricentro(motori) per consumare meno del a320 e vincerne la concorrenza
molti piloti avevano segnalato le difficoltà della guida e il rischio stallo...

sono fuso io a pensare questo come "un cigno nero" pensando alla gigantesca mole di ordini bloccati
compagnie con rotte a breve e medio senza aerei in tempi prossimi

tutta la transumanza turistica appiedata...

sto esagerando?

Appena avuta la notizia mi sono precipitato ad acquistare AIR, e le ho a 116,46, sperando in grossi guadagni, ma in questo momento sta facendo solo un +0,55%.
Per me era da -30% BA e +10% AIR.
Comunque le tengo e aspetto, se è solo un problema sftw, AIR è un titolo come un altro, se è progettuale per BA forse non basta il -30% e allora può andar molto bene per AIR.

andgui.
 
Appena avuta la notizia mi sono precipitato ad acquistare AIR, e le ho a 116,46, sperando in grossi guadagni, ma in questo momento sta facendo solo un +0,55%.
Per me era da -30% BA e +10% AIR.
Comunque le tengo e aspetto, se è solo un problema sftw, AIR è un titolo come un altro, se è progettuale per BA forse non basta il -30% e allora può andar molto bene per AIR.

andgui.
grazie and

buompom
le 14.30 e le 21.00 per me sono un disastro...

nessun segnale short
nessuno
 

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