il problema psicologico l'hanno già risolto tenendoli tutti a terra...
nn ci sarà il passeggero che chiederà su cosa vola
ok
pensa allora da quanto tempo stanno sul f35
e pensa al tempo che dovrebbero stare sul 737 max
mi sto facendo un film ed è per questo che cerco conferme o smentite...
737 max contabilizza oltre il 50% del fatturato di ba
contabilizza 1/3 dei suoi profitti
ba pesa per il 50%+ sul settore industriale a ws dove sono rimasti solo cat e un po' di automotive che nn se la passa bene
ge è distrutta con ratio di indebitamento insostenibili
quando escono i dati sugli ordinativi controllo sempre ex aviation...e la differenza è notevole...
in sintesi penso a ba come un motore notevole di quella economia con ricadute in ogni settore
ma è un film che mi sto facendo ed è per questo che cerco conferme che sia il mio film
infine avevo letto questo...
SentimenTrader on Twitter
nn si trada su questa roba...certo
è che nn mi tornano quei summation(nysi nasi) che sono tipici della fine di un orso vero e di un post recessione(era normale nel 2009 comprare qls cosa con un p/e a 8/9...qui è accaduto con uno a 15/16 che sconta il taglio tasse 2017/2018 che nn si avrà nel 2019 con margini operativi a mio avviso senza + spazio di crescita)