Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

potrebbe essere un modo per inchiappettare tutti...anche ieri sul fol hanno lanciato sto fatto che si tira avanti 1 mese
non penso che i dividendi possano incidere..nessun fondo vende quello che possiede nei ribassi..ne' prima ne' dopo...e' solo un travaso da qualche sprovveduto

a inizio anno avevo un'idea...
adesso ne ho una che è l'opposto ed è come l'usato sicuro...

nn mi piace il clima attorno ad eni...ricicciano di continuo le inchieste...che appartengono alla schiera del tafazzismo italico conoscendo quello che tutti fanno in quel settore...
poi la grana libica che somiglia fottutamente alle primavere arabe...

mah
spero di sbagliarmi
ma questa tregua sa troppo di elettorale(aka dopo le europee se il blocco globalista si conferma ci fanno di nuovo il culo)

Ciao sarebbe la mia stessa idea, siamo in 2, iniziamo a essere in troppi:d:
e va a finire che tirano dritti anche per una parte di giugno....Va a sapere

potrebbe essere un modo per inchiappettare tutti...anche ieri sul fol hanno lanciato sto fatto che si tira avanti 1 mese
non penso che i dividendi possano incidere..nessun fondo vende quello che possiede nei ribassi..ne' prima ne' dopo...e' solo un travaso da qualche sprovveduto
se guardo ewi mi vien fuori quello
top nostro nei prezzi...che poi 22 o 22.3k cambia poco
un mese di up down nel mentre si soffia sul fuoco
noi che si ridiventa centrali...e gli altri che scendono meno per motivi nn loro...

ho già letto due articoli cani diversi che parlano di noi...

e nn mi piace

sul fronte politico mi pare che la spinta propulsiva si sia già annacquata nella solita melma di convenienza...

bah
magari è il solito vissuto che ritorna...
spero di sbagliarmi

questo è quello che pensa fink e nn è peregrino ma un'analisi, che già conosciamo, di quanto poco partecipata sia stata questa V
a marzo sono usciti in molti e restati in cash...

“Despite where the markets are in equities, we have not seen money being put to work,” Fink said. “We have record amounts of money in cash.”

A meltup is often defined as a sharp and unexpected rise in the price of an asset class, driven largely by a stampede of investors who are more concerned about missing out on a big up move than by improving market fundamentals. Melt-ups are often followed by sharp market setbacks.

Stock market at ‘risk of a melt-up, not a meltdown’, warns BlackRock’s Larry Fink

Ciao sarebbe la mia stessa idea, siamo in 2, iniziamo a essere in troppi:d:
e va a finire che tirano dritti anche per una parte di giugno....Va a sapere
ciao avv
mi perdessi il rally nn mi dispiacerebbe e manco proverei ad andargli contro
quello che mi preoccupa invece sarebbe rivivere economicamente quello che abbiamo vissuto allora e negli anni successivi

ieri ero in autostrada...100 km per arrivare ad arezzo e due ore buone...
2012-2013 un'ora ti avanzava...l'a1 era talmente deserta che lo sgomento ti assaliva...

è una quiete innaturale questa...dopo 9 mesi di attacchi continui...

di certo la vecchiaia nn aiuta:d:

ciao avv
mi perdessi il rally nn mi dispiacerebbe e manco proverei ad andargli contro
quello che mi preoccupa invece sarebbe rivivere economicamente quello che abbiamo vissuto allora e negli anni successivi

ieri ero in autostrada...100 km per arrivare ad arezzo e due ore buone...
2012-2013 un'ora ti avanzava...l'a1 era talmente deserta che lo sgomento ti assaliva...

è una quiete innaturale questa...dopo 9 mesi di attacchi continui...

di certo la vecchiaia nn aiuta:d:

Credo ci sia una possibilità si avvitamento dall'estate in poi.
Dovessi fare una previsione da cazzaro ipotizzo sopra i 23k maggio e poi giù fino a settembre/ottobre con target attorno ai 19k.
Previsione a cazzo chiaramente e su un arco temporale ampio, al momento la vedo così (con target da aggiornare chiaramente man mano che si andrà avanti)
Tutto cambierebbe se per una ragione assurda si dovessero rompere i 24600/700 cosa che ritengo ora (quasi) impossibile

Credo ci sia una possibilità si avvitamento dall'estate in poi.
Dovessi fare una previsione da cazzaro ipotizzo sopra i 23k maggio e poi giù fino a settembre/ottobre con target attorno ai 19k.
Previsione a cazzo chiaramente e su un arco temporale ampio, al momento la vedo così (con target da aggiornare chiaramente man mano che si andrà avanti)
Tutto cambierebbe se per una ragione assurda si dovessero rompere i 24600/700 cosa che ritengo ora (quasi) impossibile
dipende da quello che hanno in testa i cani
in questo momento io nn lo capisco

se fanno nuovo ath...e poi p back...poi vanno via e sino set ottobre nn li fermi8entrerebbe molto del cash che sta fuori)
se invece si mettono a lateralizzare possono fare lo scherzo agostano come nel 2015
troppo presto per capire

dati sotto attese ma son dati che mom significano nulla
conta il trend che rimane anemico(marzo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto