gotty Forumer storico 1 Ottobre 2019 #46.081 snapo ha scritto: avevo messo 832 sul dato e nn me lo ha preso 818 corto Clicca per allargare... Ecco il razionale io sono corto da 7791 ....stacco a7760 sulle cloud
snapo ha scritto: avevo messo 832 sul dato e nn me lo ha preso 818 corto Clicca per allargare... Ecco il razionale io sono corto da 7791 ....stacco a7760 sulle cloud
gotty Forumer storico 1 Ottobre 2019 #46.082 gotty ha scritto: Ecco il razionale io sono corto da 7791 ....stacco a7760 sulle cloud Clicca per allargare... Chiuso
gotty ha scritto: Ecco il razionale io sono corto da 7791 ....stacco a7760 sulle cloud Clicca per allargare... Chiuso
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.083 gotty ha scritto: Chiuso Clicca per allargare...
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.084 chiuso devo girare il sugo e guardare il pollo
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.085 snapo ha scritto: vai a sape' come chiude la seduta... ma negassero si configurerebbe una dvg d mica male...(il se è il patrimonio dei...) in sintesi vale la pensa provarci...chi vuole...con un bello stoppino imho Clicca per allargare... era l'idea + facile del mondo... personalmente però un derivato short io lo chiudo se esco e nn posso guardare sbaglio e lo so... è una politica conservativa(nn faccio coperture)
snapo ha scritto: vai a sape' come chiude la seduta... ma negassero si configurerebbe una dvg d mica male...(il se è il patrimonio dei...) in sintesi vale la pensa provarci...chi vuole...con un bello stoppino imho Clicca per allargare... era l'idea + facile del mondo... personalmente però un derivato short io lo chiudo se esco e nn posso guardare sbaglio e lo so... è una politica conservativa(nn faccio coperture)
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.086 la mia personale regola aurea è che ribasso vero è se naz(ndx) scava + del 500 perchè se escono da mela...elefante...gugo e amazzone allora gli rimane altro che peloton e amenità varie... scherzi a parte di tutti i summation quello messo peggio è il nasi...perchè dentro il compq ci sta dentro tanta tanta monnezza
la mia personale regola aurea è che ribasso vero è se naz(ndx) scava + del 500 perchè se escono da mela...elefante...gugo e amazzone allora gli rimane altro che peloton e amenità varie... scherzi a parte di tutti i summation quello messo peggio è il nasi...perchè dentro il compq ci sta dentro tanta tanta monnezza
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.087 il mib...in sar lettura...sta facendo la seduta del 25 luglio
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.088 sono d'accordo con Heinrich quando scrive che la struttura della vola nn è completa... per vederla spikare necessita rinculo con dvg imho
sono d'accordo con Heinrich quando scrive che la struttura della vola nn è completa... per vederla spikare necessita rinculo con dvg imho
gotty Forumer storico 1 Ottobre 2019 #46.089 snapo ha scritto: era l'idea + facile del mondo... personalmente però un derivato short io lo chiudo se esco e nn posso guardare sbaglio e lo so... è una politica conservativa(nn faccio coperture) Vedi l'allegato 530324 Clicca per allargare... Bravo io ho staccato molto prima .,.se va a 90 rishorto
snapo ha scritto: era l'idea + facile del mondo... personalmente però un derivato short io lo chiudo se esco e nn posso guardare sbaglio e lo so... è una politica conservativa(nn faccio coperture) Vedi l'allegato 530324 Clicca per allargare... Bravo io ho staccato molto prima .,.se va a 90 rishorto
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Ottobre 2019 #46.090 tempo scaduto buon proseguimento