Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
pure serafini ha questa filosofia su eni.
dice che basta aspettare, e se lo dice lui...
non so se mi conosci con questo nick, ma sono uno dei vecchi del thread di rene' su fol :d
anche se ormai su fol non ci vado piu da anni.
ne ho salvati 65...
cazzo...lossare ed essere contento di aver lossato "poco"
raga...
tsla +9
vabbene le aspettative...
ma nn ha mai riportato un utile...
quota 4 volte il fatturato...dai su...
va bene va così...
ma siamo fuori dalle grazie...
e nn hanno finito...nn sapevo che mercoledì ritorna la grande saga del deal(phase1) tra ciuffo e il vice di xi...
c'è solo da sperare che nessuno spari manco un petardo...lo prenderebbero a pretesto per montare lo squeeze gigantesco che han montato sull'iraniano...
notte
p.s. ieri mi son messo a guardare i grafi a 5 anni...dei cani...fatelo con un settimanale e ditemi cosa vedete...
Bellissimo, ci si puo' aggiungere tutto il trasporto su ruota e non dimentichiamoci che tantissimi condomini sono riscaldati ancora a gasolio...che dire ? altro ? , ma nessuno ne parla , fermano il traffico e stop, e accade sempre in autunno inverno
è come i servizi di striscia sui disservizi italiani e lo spaccio ai giardinetti, tutti lo sanno , ma non si muove foglia specialmente dalle istituzioni che sono ........................colluse ?
Tornando a Enel, finalmente scende, mi sembra lo stesso movimento di luglio 2019 pre dividendo, anche nella salita
se la mia teoria è corretta , domani risale e venerdi prossimo cadrà forte