Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri l'attacco ai 9500 è fallito per la terza volta ed è stato subito respinto sopra i 9600
se saltano i 700 e la bb 1h si apre 800 è dietro l'angolo ma penso di +

imho

Sui 9700 è sceso un attimo ...piccolissimo short da caffè pagato ....adesso ho preso un nzd a 9700 ...non so se salirà ...ma questi vanno sempre su ....ho talmente tanti cfd short che un long ci sta giusto..

Sui 9700 è sceso un attimo ...piccolissimo short da caffè pagato ....adesso ho preso un nzd a 9700 ...non so se salirà ...ma questi vanno sempre su ....ho talmente tanti cfd short che un long ci sta giusto..
è mercoledì
con notizie economiche buone
riflettori spenti sulla cina(in pratica fanno quello che fa il regime)
potrebbero arrivare alla scadenza premi con prezzi inimmaginabili

siamo da loro in terre sconosciute e nessuno saprà mai quando basta
però mi ricordo la regola dell'algo
se fanno un rialzo >1.5%(meglio 2) shorto in close
è un motivo puramente tecnico

Grazie per la tua considerazione che non trovo assolutamente polemica. Anzi.

I numeri non ti dicono nulla perchè non sono corretti? a me sembra di si...ovviamente non al tick.
Concordo che il nostro indice sia poca roba, ma da sempre direi...
Tornare ai numeri che elenco......diciamo che se mi guardo indietro ci sono pochi motivi per passare da 18000 ai 25500 in due anni....eppure qui siamo.
Per la frase in grassetto naturalmente, ho specificato, che si tratta di dieci anni e di conseguenza anche l'eventuale risultato finale dev'essere rapportato nei tempi "giusti" e con time frame relativi

Sul discorso di fregarsene in parte concordo con te,....ossia stop loss pronto ma senza una strategia in guerra non si dovrebbe andare.....se giusta o sbagliata lo sapremo dopo...ma intanto ce l'abbiamo.

quello che volevo dire sul giusto time frame e' che se guardiamo indietro di lustri non ha senso mettere un tf basso, bisogna guardare il mensile e mettendoil mensile quante barre di dati abbiamo? sono sufficienti per capire dove siamo?
io prima del piattone vedo solo un paio di onde... ma chi lo sa cosa ci sarebbe stato prima?
e' sempre l'annoso problema... qual'e' il giusto numero sufficiente di dati per dire che una statistica e' attendibile?
una sorta di teorema del campionamento al contrario per intenderci.

guardando l'at... l'ipotesi potrebbe essere anche questa... flag!

upload_2020-2-19_15-53-7.png

Se prendete il Dow Jones 1 mese fa quotava 29272. Ora sta a 29300.
Quindi non tutto il mondo è salito
Certo non ho detto che loro siano arrivati al top, ci mancherebbe

avrete notato che londra son mesi che nn va da nessuna parte mentre noi siamo il migliore al mondo(nn scherzo)
questo nn è bene
da sempre hedgiano con noi

Users who are viewing this thread

Back
Alto