Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ha fatto ancora peggio l'altra nave che è attraccata in cambogia facendo sbarcare tutti senza veri controlli

la sintesi è che nn sappiamo quanto sia pericoloso questo virus...

sappiamo però che nel mondo di oggi è impossibile contenere qualsivoglia cosa

aka...avete voluto il mondo globale e allora questo è uno dei tanti nefasti aspetti che porta seco

ha fatto ancora peggio l'altra nave che è attraccata in cambogia facendo sbarcare tutti senza veri controlli

la sintesi è che nn sappiamo quanto sia pericoloso questo virus...

sappiamo però che nel mondo di oggi è impossibile contenere qualsivoglia cosa

aka...avete voluto il mondo globale e allora questo è uno dei tanti nefasti aspetti che porta seco
Hai già scelto dove mettere le tue ceneri ? :D

a casa mia sono rientrati 2.500 cinesi dal capodanno...

va detto che sono molto migliori di noi...
si sono autoisolati
nn li vedi all'esselunga...pochi pochi alla coop

c'è da sperare che nn si comportino come ci comporteremmo noi(occidentali del cazzo)

prima mi piacerebbe fumarmi :d:

come fece keith richards con le ceneri del padre A dire il vero lui le ha sniffate Nella prima intervista disse con la coca, poi rettificò ( credo più per le critiche in rete che per amore della verità ) e disse “ Ho aperto la sua urna e mi sono detto: 'Devo fare qualcosa con papà, piantare una quercia o qualcosa del genere'. Ho levato il coperchio e un po' di papà è finito sul tavolo. Non puoi usare spazzola e paletta per una cosa del genere. Allora l'ho 'raccolto'", ha spiegato il chitarrista dei Rolling Stones. "Quella della cocaina era una stupidaggine. Ho detto che l'ho tagliato 'come' la cocaina, non 'con la cocaina'" Un Grande come lui poteva anche fregarsene della rettifica, ma tant’è...

come fece keith richards con le ceneri del padre A dire il vero lui le ha sniffate Nella prima intervista disse con la coca, poi rettificò ( credo più per le critiche in rete che per amore della verità ) e disse “ Ho aperto la sua urna e mi sono detto: 'Devo fare qualcosa con papà, piantare una quercia o qualcosa del genere'. Ho levato il coperchio e un po' di papà è finito sul tavolo. Non puoi usare spazzola e paletta per una cosa del genere. Allora l'ho 'raccolto'", ha spiegato il chitarrista dei Rolling Stones. "Quella della cocaina era una stupidaggine. Ho detto che l'ho tagliato 'come' la cocaina, non 'con la cocaina'" Un Grande come lui poteva anche fregarsene della rettifica, ma tant’è...
cit
:D;)

vado a farmi i capelli...

è venerdì

ma prima vi lascio questa...

mask.jpg

ma buahahahahahahahahahaha

gliel'hanno rimessa....:rotfl::rotfl::rotfl:

:vado: :D :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto