Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

abbiamo il 10y 80 bp sotto il fed rate
il 30 40 sotto

nn è che vi devono scrivere a casa per farvelo capire

ragionate con questa ottica
siate prudenti nel cercare rimbalzi, anche poderosi, che ci saranno ma che rimarranno in bear mkt

siamo in bear mkt e ce lo dicono, come abbiamo scritto, oilers e bancari americani...

nessuno può sapere di che tipo sarà...nessuno
quanto profondo e quanto durerà nessuno lo sa

se cercate i rimbalzi ci vogliono spalle potenti sui detrivati...
con giudizio e parsimonia sarà molto + facile su alcuni titoli

al momento tuttavia a me pare il momento dell'osservazione

imho

il 30 40 sotto

siate prudenti nel cercare rimbalzi, anche poderosi, che ci saranno ma che rimarranno in bear mkt

siamo in bear mkt e ce lo dicono, come abbiamo scritto, oilers e bancari americani...

imho

grazie dutur Snapo del tuo punto di vista ...io nell ottica dei due bidoni nel lungo ho svuotato gli etf short s ...e ho iniziato a riempire gli etf senza leva ....stanno lì ...e con parsimonia ....certo che le ENi a 9 che p/e hanno ....ciao

il fut vix di cui parliamo da tempo...e da tempo diciamo che nn va bene...sta a 50
ciò significa che spot oggi andrà attorno ai 60

i prezzi che si battono con questa vola nn hanno alcun significato
quello lo si trova quando la paura diminuisce e si ragiona

il passato ci dice che nel 2008 si oltrepassarono gli 80 di fut e di spot

è bene tenerlo presente

ma i minimi veri arrivarono molto dopo con i suddetti a 50

fate come vi pare...

io li lascio cadere e quando inzierà a cadere la vola(assieme ai prezzi) comincerò a ragionare

grazie dutur Snapo del tuo punto di vista ...io nell ottica dei due bidoni nel lungo ho svuotato gli etf short s ...e ho iniziato a riempire gli etf senza leva ....stanno lì ...e con parsimonia ....certo che le ENi a 9 che p/e hanno ....ciao
bravo
niente leva

personalmente ho appena telefonato al consulente di mio suocero per prendergli un cippino di eni
gli ho detto che si medierà solo se si smezzeranno ancora

penso sappiate che i fut cani sono andati in blocco automatico

nn guardateli nn valgono nulla

ripartono quando apre il cash

il 30 40 sotto

imho

mi puoi spiegare la mossa araba a parte il vendicarsi sulla Russia che mi sembra abbastanza banale..

se non ci fosse stato il -30 del petrolio oggi gli indice sarebbero stati negativi del 2%..

oltre al corona in un momento così delicato se ne escono gli arabi cosi..roba da far saltare tutto anche loro stessi..

venerdi in chiusura avevo preso appunto spm sperando sul doppio minimo storico a 2.83,ed eni visto che aveva rsi giornaliero a 15 mai cosi basso nella sua storia. confidando anche nel rimbalzo dell oil da area 40

stamattina mi hanno disintegrato

mi puoi spiegare la mossa araba a parte il vendicarsi sulla Russia che mi sembra abbastanza banale..

se non ci fosse stato il -30 del petrolio oggi gli indice sarebbero stati negativi del 2%..

oltre al corona in un momento così delicato se ne escono gli arabi cosi..roba da far saltare tutto anche loro stessi..

venerdi in chiusura avevo preso appunto spm sperando sul doppio minimo storico a 2.83,ed eni visto che aveva rsi giornaliero a 15 mai cosi basso nella sua storia. confidando anche nel rimbalzo dell oil da area 40

stamattina mi hanno disintegrato

spiegare è una parola grossa...
ti posso dire solo la mia...

si cerca di far fuori chi è + debole e chi nn potrà mai estrarre a 25-20- o forse 15$
è dumping
è il modo per riconquistare quote di mercato perdute

poi in arabia è in atto una rivolta sempre meno sopita da monitorare e le mosse del principe che sta facendo terra bruciata dei parenti di solito portano ad un unico scontato epilogo
si fa forte, bin bin bin, del patto con israele in ottica anti iran...ma si sta facendo nemico buona parte del mondo islamico

Users who are viewing this thread

Back
Alto