Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la mia è un'osservazione esclusivamente statistica

accettando la mortalità del 2% reale ci sarebbero circa 20k x 50 = 1m di contagi

è possibile che su 1m di contagiati nn ci sia un solo "anticorpizzato"?

accettando la mortalità del 2% reale ci sarebbero circa 20k x 50 = 1m di contagi

Qui da noi sembrerebbe che molti guariscano da soli: se non degenera se la cavano con un'influenza tenuta a bada con tachipirina, gli anticorpi fanno il resto.

Il problema dell'utilizzo degli anticorpi altrui credo sia nel fatto che la risposta immunitaria di ogni individuo è specifica nei tempi e nelle dosi, quindi una eventuale terapia non è semplice.

piccola osservazione
i ricoverati in ti crescono poco da giorni...

ho letto che abbiamo circa 5k posti in ti...e ho letto pure che negli ospedali del nord siamo al 70% assicurati ai malati covid...perchè ci sono pure gli altri con altre gravi patologie...
ergo fate due conti...siamo al limite e oltre nn si va...

di buono però c'è che i decessi sono stazionari da qlc giorno...anche se la curva rimane sopra la trend

quella che ritengo + importante dunque ritengo essere la curva che rappresenta la sommatoria e che sta anch'essa sopra la trend

c'è bisogno di tornare sotto e di restarci per due tre giorni...

se e quando accadrà io penso che forse il picco sarà stato raggiunto

speriamo, preghiamo e restiamo fiduciosi...

NONOSTANTE TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE E CHE NN VEDONO L'ORA MI METTERCI LE GRINFIE ADDOSSO...E NONOSTANTE TUTTI GLI INCAPACI VENDUTI E PAVIDI CHE NN STANNO NELLE PATRIE GALERE MA IN POSIZIONI DOVE SI PUO' FARE MOLTO DANNO!
Qui da noi sembrerebbe che molti guariscano da soli: se non degenera se la cavano con un'influenza tenuta a bada con tachipirina, gli anticorpi fanno il resto.

Il problema dell'utilizzo degli anticorpi altrui credo sia nel fatto che la risposta immunitaria di ogni individuo è specifica nei tempi e nelle dosi, quindi una eventuale terapia non è semplice.

per usare le immunoglobuline ( anticorpi come li chiami tu ) , ci vogliono grandi quantità di plasma e estrarre il liquido ematico da persone defedate non è cosa semplice ....e se fossero più ceppi ?
In Cina questa tecnica ha dato pochi risultati .
Ciao

Penso che tutto i guariti lo sono perchè hanno sviluppato anticorpi. Cure specifiche non ce ne sono, solo palliativi.

Buongiorno
Palladio che allo scadere del tempo ,
(90 day) rimbalza poderosamente.
vediamo se passa angolo azzurro e va a fare un pull su quello verde...
setup day 30/3 e 2/4..

Part_1.2 (14)palladio.png

per usare le immunoglobuline ( anticorpi come li chiami tu ) , ci vogliono grandi quantità di plasma e estrarre il liquido ematico da persone defedate non è cosa semplice ....e se fossero più ceppi ?
In Cina questa tecnica ha dato pochi risultati .
Ciao

la terapia da linee guida e ‘ idrossi clorichina il vecchio chinino BID 200 mg x 10 gg ....buon retrovirale ...x firme lievi

bon
appena tornato dalla spesa alla coop...alla fine un granello di buon senso ha disposto di poter fare la spesa nel sup + vicino
due ore di fila discretamente riparato ma al ghiaccio...
ero in stile totò e peppino a milano...copertissimo...ahaha

buondì

uscito dato sussidio...vedo
è il passato e conta poco...
conterà il futuro...che ne so...lo stesso dato tra un mese
tuttavia nn avevo mai visto...o letto...eccetto sui libri di storia economica...una roba del genere...
da 280k a 3280k...

sarà almeno un sigma 7-8 ma pesno ben di +

nn è un dato tradabile
resto flat

dxy ha rotto il supporto di 101 e questo potrebbe essere il segno delle noie ulteriori sotto controllo
supporto a 100...

intmkt misto
ma ritengo ancora che lo sviluppo sia quello del grafo...aka questa w la si deve chiudere al rimbalzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto