Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Un estratto dell'articolo con i nomi delle quinte colonne messi in chiaro:

"La posizione dei pro-Troika è talmente scoperta che ieri firstonline.it ha pubblicato un report scritto per la Luiss School of European Political Economy e firmato da un gruppo di economisti tra cui Pier Carlo Padoan, deputato Pd e consigliere informale di Gualtieri, e da Lorenzo Bini Smaghi, ex Bce e soprattutto presidente di Société générale. Il senso? “Va tenuta in considerazione la possibilità che l’Italia utilizzi una linea di credito precauzionale ‘aumentata’, offerta dal Meccanismo europeo di stabilità (Mes)”, cosa che poi “aprirebbe la strada alla possibilità di interventi illimitati della Bce in caso di bisogno” (attraverso il programma Omt, che la stessa Bce, peraltro, ha fatto sapere di giudicare inadatto a questa crisi)."

la 3
bieco sensazionalismo da click per falliti integrali(fa il paio con la squallida diffusione del primo decreto nn decreto che provocò l'esodo del sabato sera)

Non penso.

Ne è la prova la spaccatura nel governo che si sta manifestando fra i "signori" che facevo notare prima e il ministro per il mezzogiorno e lo stesso PdC.

Comunque un'estensione del reddito di cittadinanza mi sembra una "strunzata" burocratica. Non possiede i requisitii di rapidità d'intervento che occorrono ora.

Coronavirus, l'allarme sulla povertà del ministro del Sud Provenzano: "È a rischio la tenuta democratica. Estendere il reddito di cittadinanza". Il Papa: "Si vede gente che ha fame, famiglie che non ce la fanno" - Il Fatto Quotidiano

Ma i navighetor cosa cazz.o staranno facendo?
Che stiano compilando a loro volta i moduli per il reddito di cittadinanza?

:lol:

e ovviamente lo scientifico e subdolo tentativo di ricreare le condizioni dell'autunno 2011...

lo sciagurato "INNOBINABILE VIENI PRESTO"

loro...coi loro padroni che producono e sguazzano nella globalizzazione sono i primi traditori...

VAFFANCULO!

bye
bye
bye

e ovviamente lo scientifico e subdolo tentativo di ricreare le condizioni dell'autunno 2011...

lo sciagurato "INNOBINABILE VIENI PRESTO"

loro...coi loro padroni che producono e sguazzano nella globalizzazione sono i primi traditori...

VAFFANCULO!

bye
bye
bye

Il 2011 è preistoria. Può darsi che nello loro menti intontite dalla bambagia sia ancora uno scenario ripetibile ma in realtà sono come maria antonietta alla vigilia del 14 luglio.

La maggioranza delle persone incomincia a capire veramente i giochi come si svolgono. Incomincia a riconoscere le camomille istituzionali, come quel divulgatore "scietifico" che RaiNews 24 usa a piene mani nella conduzione di speciali di una demenza assoluta.

Non penso.

Ne è la prova la spaccatura nel governo che si sta manifestando fra i "signori" che facevo notare prima e il ministro per il mezzogiorno e lo stesso PdC.

Comunque un'estensione del reddito di cittadinanza mi sembra una "strunzata" burocratica. Non possiede i requisitii di rapidità d'intervento che occorrono ora.

Coronavirus, l'allarme sulla povertà del ministro del Sud Provenzano: "È a rischio la tenuta democratica. Estendere il reddito di cittadinanza". Il Papa: "Si vede gente che ha fame, famiglie che non ce la fanno" - Il Fatto Quotidiano

No Nag l'ho conosciuto assieme i grandi capi della sua corrente, non conta un CAZZ.O ma prorio nulla, ti dirò lo trattano proprio
come un calzino,nulla che esce dalla sua bocca è roba sua..............mi dispiace davvero tanto :rolleyes: parlo ovviamete di provenzano

No Nag l'ho conosciuto assieme i grandi capi della sua corrente, non conta un CAZZ.O ma prorio nulla, ti dirò lo trattano proprio
come un calzino,nulla che esce dalla sua bocca è roba sua..............mi dispiace davvero tanto :rolleyes: parlo ovviamete di provenzano

Non me ne stupisco, considerando quello che è il PD.

Però penso che sia il tempo a che anche i calzini trovino la forza di diventare cappotti.

Ieri, da non credente, mi sono vista tutta la diretta del papa.

Penso che sia stato qualcosa di immensamente evocativo, io ne sono rimasto scosso.

Non me ne stupisco, considerando quello che è il PD.

Però penso che sia il tempo a che anche i calzini trovino la forza di diventare cappotti.

La tua speranza è anche la mia :accordo:
la cosa assurda (o forse per quello) è che era l'unica buona persona che c'era tra di loro:bannato:
o forse la più ingenua, ma a questo non ci credo:cool:

ps: gran maestro lo snapo :cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto