Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ti rendi conto che hanno anticipato il 50%
nel mentre hanno mai datoun centesimo a fornitori che avevano anche crediti relativamente piccoli di alcune centinaia di migliaia di euro?
li hanno ammazzati tutti...
e nn si prendono la briga di fare neanche una telefonata a 3m per verificare se la sciaquetta di rutelli e zinga millantasse rapporti coi cani...

50%

o te dimmi in quale cazzo di mondo si anticipa il 50% all'ordine...
cioè si danno18 mijoni a una pezzente che ha un capitale sociale di 10.000

truffa
dolo
mafia

nn è accettabile alcun tipo di scusa

questo è un comportamento voluto a danno del cittadino medio
è un comportamento doloso frutto della solita collusione tra politica e misera affaristica

Potrei pensare che sia la stessa logica adottata coi tamponi:
...sei un cittadino qualunque? si accomodi pure che la chiamiamo noi...
...sei amico dell'amico? tamponi a gogò per te e i tuoi amici, anche se avete solo rinite allergica...

in questo caso però il "li hanno ammazzati tutti" non è figurativo :wall::wall::wall:

di certo hanno un gran numero di letti in terapia intensiva....mooolti di più rispetto a noi

Non penso proprio che sia questo l'elemento che fa la differenza.

Ormai è chiaro che arrivare in terapia intensiva significa avere una elevatissima probabilità di morire. Arrivo a questa affermazione notando che il numero di morti è l'ultimo a calare, anche in Germania, dove addirittura stanno aumentando. Anzi, se ne potrebbe inferire che lo sforzo fatto in Italia per aumentare le terapie intensive non era la risposta più necessaria e utile.

Io penso che una grande differenza fra i due sistemi sanitari sia al contrario la capacità di risposta rapida al primo insorgere dei sintomi, capacità che dipende dalla copertura territoriale di strutture a bassa intensità, medicina di base e posti letto in ospedali generici.

Sarebbe bene conoscere quindi la distribuzione della letalità per fasce di età, la percentuale di ricoveri in ospedale, il numero di tamponi fatti nella prima fase dell'epidemia. A mio avviso è in questi parametri che si potrebbe incominciare a vedere la differenza.

Ok, la dai gratis a uomini e donne sul fronte, ma la mascherina e la filiera le paghi

O i carri armati venivano via gratis dalle industrie?
cioè lo stato maggiore nn ordina Beretta o Lockheed ma a un maneggione tipo sordi ne riusciranno i nostri eroi? Cioè siamo la liberia dei ragazzini mozza braccia...ma va a cagher...
Con stima :d:

cioè lo stato maggiore nn ordina Beretta o Lockheed ma a un maneggione tipo sordi ne riusciranno i nostri eroi? Cioè siamo la liberia dei ragazzini mozza braccia...ma va a cagher...
Con stima :d:
No, questa è la tua interpretazione mooolto di parte alla mia risposta
Che sia lo stato a comprare le mascherine, e che sia lo stato a determinare le retribuzioni della filiera, ma queste ci devono essere
Oppure il farmacista deve gestire l'acquisto, lo stoccaggio e la vendita gratis? Impiegato/a, scontrino, spazi di stoccaggio...
Uè p&g (programmazione & gontrollo :d: ), sono costi che dovresti conoscere almeno benino :ciapet:

Buon pomeriggio
Gold 6 giorni.
Il setup 13/20-4 si e' confiurato di massimo, e il prezzo ha cozzato su angolo rosso ed e' stato respinto.Per come opero io il setup di massimo e' stato soddisfatto con prezzi sotto la candela del setup stesso. Ora angolo bianco fino al 28/4 vale 1643.
Prossimo setup dal 15/5 al 24/5.
Gli swing son girati al rialzo al momento, quello day ad ora e' a 1666,2.

Part_1.2 (45)gold.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto