Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sapete cosa significa vero?

che il prezzo di questa crisi la pagherà ancora il popolino aka piccoli risparmiatori

il tasso reale in usa è già al -1%

nn ci vuole un genio per capire che se un piccolo risparmio mi frutta qlc potrò permettermi di fare cure adeguate quando serve
comprarmi qlc di utile in +
no
tutti col modello cano del cazzo ad indebitarsi per uno stramaledetto fon fon o una tv 55"
nel mentre bz passa 200 bn musk 100 e così via

M A L E D E T T I

si potrebbe eccepire che nell'uscita da orso a toro è ancora alta
ok
ai primi di aprile 2009 con neanche un mese di partenza del toro e indice lontani anni luce dai max del 2007 e 2000 per il naz...
stava già sotto al valore di oggi
quindi nn racontino cazzate
è il 2000 e basta
la follia
l'euforia
l'illogicità è quella

.

Vedi l'allegato 572109
Per me non è il 2000, no, per niente. Del 2000 non è rimasto nulla di chi fu mattato nel 2000. Qui non ci sono pecore o buoi, qui è un circolo per nobili che si passano la bomba tra nobili.
No, per me è una cosa mai vista nella storia dei mercati dei capitali. Non so se sarà la normalità, la nuova realtà ma personalmente credo alle leggi di natura e quindi tutto questo finirà e tornerà la normalità.
Come ?
Quando ?

Che cazzo ne so del quando e del come anzi, penso proprio che non riuscirò a vedere tutto questo al momento opportuno ma ci provo comuque.

Per me non è il 2000, no, per niente. Del 2000 non è rimasto nulla di chi fu mattato nel 2000. Qui non ci sono pecore o buoi, qui è un circolo per nobili che si passano la bomba tra nobili.
No, per me è una cosa mai vista nella storia dei mercati dei capitali. Non so se sarà la normalità, la nuova realtà ma personalmente credo alle leggi di natura e quindi tutto questo finirà e tornerà la normalità.
Come ?
Quando ?

Che cazzo ne so del quando e del come anzi, penso proprio che non riuscirò a vedere tutto questo al momento opportuno ma ci provo comuque.
dd
dai cani il popolino compra
nn ti far sfuggire il fenomeno robinhood
dei checks investiti in borsa

se leggi qlc valido commentatore cano...la battuta tipica al continuo taglio di occupati di crorporation che contestualmente battono ath è...
"new robin hooders"

dd
dai cani il popolino compra
nn ti far sfuggire il fenomeno robinhood
dei checks investiti in borsa

se leggi qlc valido commentatore cano...la battuta tipica al continuo taglio di occupati di crorporation che contestualmente battono ath è...
"new robin hooders"
E no, mi dispiace Snapo ma non posso essere d'accordo. Non rilevo volumi in tal senso e se poi li rapporto, a spanne, a tutta la liquidità immessa bè....mi manca praticamente tutto o quasi.

vxn top > di quello di ieri
la mia speranza è che continui a salire così aprendo le bb per poi fare lo spicco come nel 2018
nel caso sarà tutto veloce e penetrante(questa piace all'inglese d'adozione):d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto