Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Abbiamo istituito una commissione per capire qual è lo strumento migliore per collegare la Sicilia alla Calabria. Per collegarle su ferro, su strada e con una pista ciclabile. L'opera che verrà deve essere sicura ed economicamente sostenibile.
"per facilitare l'ingresso a scuola nel rispetto della normativa covid 19 l'entrata sarà anticipata di 15' alle 08.00, lo scuolabus sarà presente alla fermata alle 07.40"
BENE
08.13 lo scuolabus nn c'è e ci sono circa 12 bambini in attesa da oltre mezz'ora(il punto di ritrovo è in un paesino ai piedi del "colle della maddalena" su cui è posta la scuola!)
come inizio nn è male
niente trading...nn sono neanche a metà dei lavori...l'avevo detto che i muratori son molto peggio dei banditi di ws
il problema ulteriore è quando la casa ce l'hai a oltre un'ora dal luogo di residenza...
fanno come azzo gli pare se nn ci sei...
bye
p.s. scuolabus arrivato con 45' di ritardo..."che siccome i tempi son complicati han pensato bene di tagliarne uno che faceva il tragitto inverso per portare chi fa tempo pieno da monte a valle...quel disperato di autista adesso deve fare 4 su giù in un percorso da incubo(impossibile andarci con l'auto perchè nn esistono parcheggi e 50 auto che devono fare inversione creerebbero ingorghi irrisolvibili")
salve.
fiber inchiodato sempre la, ne' carne ne' pesce.
volevo chiedervi se qualcuno di voi ieri ha avuto problemi ad accedere a fb o addirittura al motore di ricerca google.
io uso chrome e mi si e' inchiodato tutto.
qualcuno sa qualcosa e gentilmente mi da ragguagli?
grazie.