Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Abbiamo istituito una commissione per capire qual è lo strumento migliore per collegare la Sicilia alla Calabria. Per collegarle su ferro, su strada e con una pista ciclabile. L'opera che verrà deve essere sicura ed economicamente sostenibile.

LOL³

mo vado che i muratori son peggio dell'algo...

a domani...

forse

chiuso con minuscolo gain l'ultimo che avevo
rimane la voragine dei precedenti

sono molto stressato e devo seguire altro

bye

p.s. pausa di almeno una settimana

"per facilitare l'ingresso a scuola nel rispetto della normativa covid 19 l'entrata sarà anticipata di 15' alle 08.00, lo scuolabus sarà presente alla fermata alle 07.40"

BENE
08.13 lo scuolabus nn c'è e ci sono circa 12 bambini in attesa da oltre mezz'ora(il punto di ritrovo è in un paesino ai piedi del "colle della maddalena" su cui è posta la scuola!)

come inizio nn è male:wall::wall::wall:

niente trading...nn sono neanche a metà dei lavori...l'avevo detto che i muratori son molto peggio dei banditi di ws

ci rileggiamo tra un mese circa...
speriamo

bye

Bentornato e buon lavoro soprattutto. Ristrutturare casa non è mai una passeggiata
il problema ulteriore è quando la casa ce l'hai a oltre un'ora dal luogo di residenza...
fanno come azzo gli pare se nn ci sei...

bye

p.s. scuolabus arrivato con 45' di ritardo..."che siccome i tempi son complicati han pensato bene di tagliarne uno che faceva il tragitto inverso per portare chi fa tempo pieno da monte a valle...quel disperato di autista adesso deve fare 4 su giù in un percorso da incubo(impossibile andarci con l'auto perchè nn esistono parcheggi e 50 auto che devono fare inversione creerebbero ingorghi irrisolvibili")

fiber daily.
siamo tra le righe.
vediamo che succede.

un caldo boia in pianura.
sull'amiata si stava troppo bene.

1600265293935.png

salve.
fiber inchiodato sempre la, ne' carne ne' pesce.

volevo chiedervi se qualcuno di voi ieri ha avuto problemi ad accedere a fb o addirittura al motore di ricerca google.
io uso chrome e mi si e' inchiodato tutto.
qualcuno sa qualcosa e gentilmente mi da ragguagli?
grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto