Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ho anche letto che la cazzolina vuole riaprire le scuole per quelli in dad a dicembre

la trovo una genialata...
almeno così riprenderanno a intasare i trasporti pubblici che col cazzo son stati messi in sicurezza...
e avranno il tempo per far secchi tutti quei nonni che ancora se la son cavata

un genio
è uguale alla riapertura di settembre...chiusura dopo 3 gg per le elezioni e riapertura subitanea...

ooo
se la natura è stata così generosa con questi nn è colpa mia

ieri pomeriggio...uscita Stazione di Cutty Sark. Vedo due bobbies che fermano un ragazzino senza mascherina. 13 anni ho saputo dopo. Vogliono rifilargli 120 pounds di multa mentre lui chiede scusa piangendo e sostiene di abitare nelle vicinanze e che si era dimenticato la protezione a casa. Mi avvicino (farmi i cazzi miei no vero?) e cerco di dargli una mascherina ancora sigillata poichè ne porto con me sempre qualcuna di riserva. Morale: ragazzino salvo e io portato al posto di Polizia più vicino per accertamenti :lol: :lol: :lol:. Sono davvero dei cagac,.....quando si mettono
NEGAZIONISTA!
V
:d:

direi che cade proprio a fagiuolo...
e vi cade per tutti quelli di buon senso che ancora nn riescono a cogliere la pericolosità di un regime in cui la critica, seria e razionale, viene messa al bando...viene additata come il peggiore dei crimini...

ci sta tutto...

occhio a puntare il ditino guaglioni...che prima o poi ne diverrete il target

ohmmm

il bobbie fa quello che gli vien detto di fare
nn pensa
esegue
come il vigile urbano di monculi di sopra

gb si sta riallineando velocemente dopo il ribaltone avvenuto in cania
ho letto della velocità della barra per gm...la + grande beneficiaria dell'allentamento sulle emissioni di ciuffo(gm era merda...lo è sempre stata e sempre lo sarà) e mo ha fatto dichiarazioni di amore vs i piddini(l'ecologia...il green etc etc etc)

p.s. che poi la volt prenda fuoco come un fiammifero è solo un dettaglio...

preparatevi va...

1) si mostrano gli aspetti etici...morali...giusti

2) si fanno dichiarazioni che piacciano alle masse..."chi può essere contrario a tassare i super ricchi"

3) si "rimodula"...aka "il gettito da eventuale patrimoniale per i super ricchi sarebbe insufficiente per affrontare le giuste cause di cui ci vogliamo occupare"...che tradotto significa che il super ricco col cazzo che nn tiene i quattrini in un paradiso fiscale...

4) "abbassiamo notevolmente l'aliquota che avevamo pensato per i super ricchi per far sì che i benestanti contribuiscano all'opera di grande solidarietà(parolina magggica) verso i connazionali meno fortunati"...aka 5 per mille per tutti quelli che abbiano disponibilità > 50k sui c/c

vado a camminare

bye

:lol::lol::lol:

4) "abbassiamo notevolmente l'aliquota che avevamo pensato per i super ricchi per far sì che i benestanti contribuiscano all'opera di grande solidarietà(parolina magggica) verso i connazionali meno fortunati"...aka 5 per mille per tutti quelli che abbiano disponibilità > 50k sui c/c

E, cosa ancor più fondamentale, non ci si sogna di metter mano alle ragioni di fondo che hanno portato a questa eccessiva concentrazione: l'unica riforma di cui avrebbe senso parlare ;)

il bobbie fa quello che gli vien detto di fare
nn pensa
esegue
come il vigile urbano di monculi di sopra

gb si sta riallineando velocemente dopo il ribaltone avvenuto in cania
ho letto della velocità della barra per gm...la + grande beneficiaria dell'allentamento sulle emissioni di ciuffo(gm era merda...lo è sempre stata e sempre lo sarà) e mo ha fatto dichiarazioni di amore vs i piddini(l'ecologia...il green etc etc etc)

p.s. che poi la volt prenda fuoco come un fiammifero è solo un dettaglio...

sante parole ....prende fuoco ....ci vogliono fare quello che vogliono loro ....ma io resisto ,non sono mai stato uno del Coro , non sono mai andato a manifestazioni ....sono un individualista ....non comprerò un monopattino maglio la bici ...almeno mi scende la panza ....
come lo vedi su nzd ....as usual ogni volta che scende acquisto e poi vendo il giorno dopo ....sto gioco funziona da mesi amazing....prima o poi me la becco nel di dietro ....

sante parole ....prende fuoco ....ci vogliono fare quello che vogliono loro ....ma io resisto ,non sono mai stato uno del Coro , non sono mai andato a manifestazioni ....sono un individualista ....non comprerò un monopattino maglio la bici ...almeno mi scende la panza ....
come lo vedi su nzd ....as usual ogni volta che scende acquisto e poi vendo il giorno dopo ....sto gioco funziona da mesi amazing....prima o poi me la becco nel di dietro ....
capiti proprio a fagiuolo ciapa
ho bisogno di risposte che tu mi puoi dare...se vuoi

vorrei sapere la differenza, dal punto di vista degli anticorpi, tra vaccino e cura(monoclonali...regeneron per intendersi)
capisco che ciò che spinge tutto a favore del primo è il costo...
ma vorrei sapere se possono esistere anche motivazioni che riguardano gli anticorpi

grazie

buonpom

capissi il $ che vuol fare sarei già un pezzo avanti...
ma continua da tre mesi a lateralizzare

bah

Users who are viewing this thread

Back
Alto