Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

te ridi, ma..l'alleanza col pd che fece 60-40 su rousseau...nonostante le mie ferree convinzioni, dire no mi costò vera fatica psicologica, perché il bombardamento mediatico era potentissimo e il quesito pesantemente manipolatorio.

bene ma se parli di influenza....che idea politica seria puoi avere? se tu hai Dna 5 stelle puro sta roba non ti dovrebbe nemmeno sfiorare. Se invece sei una banderuola allora voti alla bisogna
gil...non esiste l'assenza di influenza. Una fonte dovrai leggerla, un giornale, un pirla sul forum, un video su iutub, l'edicolante che attacca bottone,
siamo influenzati da miliardi di cose ogni giorno, ad alcune siamo immuni, ad altre no perché fan leva su determinati cazzi nostri propri di ognuno

è una votazione tra iscritti...il dna ce'lhanno eccome e sono sensibili un bel po' a certe cose, l'influenza è molto maggiore
referendum nazionale di renzi è un bel po' diverso....sai quanti erano immuni perché non lo petevano vedere neanche in cartolina?

Il gruppo farmaceutico Astrazeneca ha chiuso i conti del 2020 con un utile netto più che raddoppiato a 3,2 miliardi di dollari e vendite in crescita del 9% a 26,6 miliardi di dollari per l'intero anno e a 7,41 miliardi nell'ultimo trimestre dell'anno.Il gruppo ha messo a punto con l'università di Oxford uno dei vaccini per il Covid. (fonte Ansa)

Quello che mi domando è perchè i farmaceutici ( che avrebbero dovuto essere tra i settori long in questa pandemia ) son addirittura, in certi casi, sotto i valori di gennaio/febbraio 2020, mentre altri settori ciclici stan sopra del 20/30%

nascono di base come titoli difensivi...e come tali questi settori tendono a reggere il colpo di una recessione molto meglio rispetto ai settori ciclici, ma allo stesso tempo risultano meno interessanti nelle fasi di espansione dell’economia. Altro discorso ancora è la speculazione su di essi che dura il tempo di un cerino

si sono difensivi, ma con il discorso covid-19 fatturati e utili sono in salita del 20/30% per cui visto tutta la speculazione che arieggia mi sarei aspettato nuovi massimi.

<<Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico: che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?>>

leggendo un pochino in giro sostengono che la domanda sia manipolatoria. Capisco io abbia mooolte lacune ma di manipolatorio non ci trovo nulla...boh

nulla di diverso da questo e sappiamo tutti come andò a finire.....

è tutto fantastico :lol:

un saluto e bwe
come scrivevo qlc gg addietro nn vedo ancora le condizioni per aprire uno short
vedremo la prossima...ma occhio che è opex

bye

@ gil, for e tutti i fanZ...nuova pubblicazione :d:

certo che abbiamo una sfiga...

arancio di nuovo da domenica...
è sì...perchè da lunedì faceva differenza...

pensate ai ristoratori che avevan già preparato per san valentino...

lo tengo in firma da mesi e mesi...chi ha tenuto chiuso ha risparmiato un pacco di quattrini

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto