Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

metto l'editoriale di una delle + grandi teste di minchia...penso nn vi sarete persi quello che ha scritto sulla meloni e il figlio "prodotto"...una roba che neanche il peggior femminicida sessista avrebbe mai potuto pensare...

bene
bravo
bis
...

franceschini...lol
orlando...stra lol
di maio...lollissimo
speranza...mega lol

brunetta...giga lol
carfagna...tera lol
gelmini...peta lol

"hanno chiamato draghi ma bastava de mita" :clap: :clap: :clap:

Snapo se aggiorni la lista traditori col PdR mi faccio la stampata e me la metto come immagine WhatsApp.
Grazie.

PS: governo di altissimo profilo. Esticazzi!

metto l'editoriale di una delle + grandi teste di minchia...penso nn vi sarete persi quello che ha scritto sulla meloni e il figlio "prodotto"...una roba che neanche il peggior femminicida sessista avrebbe mai potuto pensare...

bene
bravo
bis
...

franceschini...lol
orlando...stra lol
di maio...lollissimo
speranza...mega lol

brunetta...giga lol
carfagna...tera lol
gelmini...peta lol

"hanno chiamato draghi ma bastava de mita" :clap: :clap: :clap:
Ciao Snapo, vi leggo silente da molto tempo, senza intervenire perché siete una spanna sopra.
Ora però non riesco a trattenermi: perché questa pochezza vergognosa di ministri? Nella mia testa, Grisu' avrebbe accettato l'incarico solo in cambio di carta bianca.
Non è questo il suo obiettivo finale?
Ok, ma dare una bella sterzata verso gli ultimi 20 anni di politica non è poco...

Ciao Snapo, vi leggo silente da molto tempo, senza intervenire perché siete una spanna sopra.
Ora però non riesco a trattenermi: perché questa pochezza vergognosa di ministri? Nella mia testa, Grisu' avrebbe accettato l'incarico solo in cambio di carta bianca.
Ok, ma dare una bella sterzata verso gli ultimi 20 anni di politica non è poco...

dai che adesso tornano a votare su Rousseau e casca tutto:d::d:

Snapo se aggiorni la lista traditori col PdR mi faccio la stampata e me la metto come immagine WhatsApp.
Grazie.

PS: governo di altissimo profilo. Esticazzi!
ciao dng
la mummia nn è traditore della volontà popolare perchè ha solo restituito il ticket ricevuto alla propria elezione...
è stato eletto nn dal popolo ma dalla stessa ciurmaglia che adesso, come in precedenza, ha ricevuto in cambio poltrone, poltroncine e strapuntini

caso mai da rilevare, ce ne fosse ancora bisogno, il tafazzismo dei 5 stronzi che...dall'alto del 32%...si contentano di 3 ministeri senza portafoglio che valgono come quelli dei forza mafia ma che pesa meno della metà in parlamento
si dirà di di maio agli esteri...che nn contava un cazzo prima(la politica estera la faceva la mummia di cui sopra) e conterà ancora meno adesso che è arrivato l'unto del signore

ciao rob
la distribuzione cencelliana nn è casuale e neanche sintomo di abdicazione dell'unto...
naaa
è un perfetto e preciso obolo concesso con l'abaco in vista delle elezioni presidenziali del gennaio 2022
ciò che conta è che questo parlamento deve eleggere il prossimo re
nessun altro
questo
perchè questo è il + disastroso...il + indecente...il + ricattabile che si sia mai visto...
+ debole è l'elettorato e + maestoso sarà il sovrano

questo è lo snodo centrale e il + delittuoso colpo inferto alla "costituzione + bella del mondo" da alcuni decenni

abbiamo un re senza che appartenga ad alcuna dinastia monarchica

abbiamo una repubblica presidenziale senza che il popolo sia centrale come accade dove questa esiste

ma nessuno che mai eccepisca qlc
mai
nessuno

Ultima modifica:
io continuo a pensare che la stampa selvaggia nn funzioni...

1613297133488.png

buona domenica

ma il mistero resta questo...

cano.jpg

suggerisco di guardare tutte le soft...
solo l'olio sta a lvl2019/2020
tutto il resto sta al ath come lumber o a max del 2013 come corn soia e suoi derivati...

ma ci dicono che nn c'è l'inflazione...anche se le aspettative sono a lvl 2013

1613298032853.png

l'idea di cancellare il debito con l'inflazione mica è vecchia...

nel caso, visti i tassi a zero, col cash ci scalderemo per qlc minuto le mani

bravi
davvero bravi

tutti pezzenti... :clap: :clap: :clap:

venendo invece ai mercati si denota una forza pazzesca...
e nonostante la somiglianza grafica del feb 20 i fondamentali...il breadth...nn hanno niente in comune
shining...:eek:...:d:

tic.jpg

penso che la correzione arriverà e sarà tagliente e velocissima...
di quelle che se ti perdi la prima seduta te ne sei già persa oltre metà...
una roba tipo feb 07 o maggio 10...
relativamente all'ultima data il breadth ci somiglia tanto

tok.jpg

ma è ancora + forte ed è al ath dell'oscillatore

all.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto