Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

domani dow farà +1 nasdaq -0.2 e sp500+0.4 e dopodomani nasdaq +1 dow -0.3 e sp500 +0.3 ..
e così via all'infinito..
con un breadth sotto i tacchi con divergenze su tutti gli altri indicatori con lo skew che aggiorna sempre nuovi max..
purtroppo sembra non funzionare più nulla..
un po come accade fine agosto e primi di settembre del 2020...
anche lì ero short e mi salvai proprio per un pelo..
stavolta non so se la fortuna mi accompagnerà..
cmq è molto più facile beccare l area di minimo da cui parte un rimbalzo che un massimo questo sicuramente l ho capito..
per il resto ci sto capendo ben poco

domani dow farà +1 nasdaq -0.2 e sp500+0.4 e dopodomani nasdaq +1 dow -0.3 e sp500 +0.3 ..
e così via all'infinito..
con un breadth sotto i tacchi con divergenze su tutti gli altri indicatori con lo skew che aggiorna sempre nuovi max..
purtroppo sembra non funzionare più nulla..
un po come accade fine agosto e primi di settembre del 2020...
anche lì ero short e mi salvai proprio per un pelo..
stavolta non so se la fortuna mi accompagnerà..
cmq è molto più facile beccare l area di minimo da cui parte un rimbalzo che un massimo questo sicuramente l ho capito..
per il resto ci sto capendo ben poco
condivido
andranno in iper astronomico
e poi due candele da -5
è un mercato nn + per umani ma solo per macchine

Si d'accordo non lo metto in dubbio. Ho solo descritto ciò che mi hai chiesto
ti ringrazio, figurati

quando andavo dalla pediatra con gregorio le prime volte le dicevo sempre che mi sembrava magro e se nn fosse stato meglio stare sul 75 invece del 50 sulla curva del peso
la pediatra mi rispondeva"Dio ce ne scampi...fate di tutto perchè rimanga sempre sul 50%"
poi cominciò ad andare all'asilo e qlc gg si ammalò...
alle elementari nn si è mai ammalato...proprio mai e se un paio di volte nn è andato è perchè gli abbiamo fatto fare sega per riposarsi
il peso nn è amico della salute
la grossezza nn c'entra con la salute

Questo deporebbe a favore del vaccino, anche se il "Secondo quanto detto dai giornali e media in genere" lascia ampi spazi di interpretazione.

secondo me no e mi spiego:

caso a: se è vero che i vaccinati si infettano di meno e però di fatto il virus (fortunatamente) non è più mortale perchè si è adattato all'uomo, allora la vaccinazione è stata un rischio enorme e inutile, perchè non serviva fare il vaccino sperimentale per una malattia non più pericolosa

caso b: se la vaccinazione non da nessuna copertura ovvero il numero degli infetti è praticamente uguale fra i vaccinati e non, allora oltre al rischio inutile è inutile il vaccino come nel caso precedente, ma in più non da nessun vantaggio (anche se effimero)

caso c: siamo in uno dei casi precedenti e risulta che tra i vaccinati si ha una maggiore probabilità di sviluppare la malattia in forma grave, in questo caso mi pare superfluo commentare. Faccio solo presente che è uno dei possibili effetti (secondo alcuni studi).

ciao jj
l'antinfluenzale lo si somministra ai > 65 anni
questo lo si fa ai > 12 anni
ancora nn so perchè

paura? irrazionalità? interessi farmaceutici? occasione imperdibile per una sperimentazione su scala globale?

in classe di gregorio in 3 bambini l'han preso + relativi genitori
dei bambini solo la compagna di banco di gregorio(banco vicino:d:) e di scuolabus(proprio accanto) ha avuto mezza giornata con 37.5, gli altri due si son fanni un mese di gabbio con niente...quel mese di gabbio se lo porteranno per tutta la vita appresso(addirittura uno l'han fatto vivere da solo in taverna perchè ha un fratello fragile...)
i relativi genitori nn hanno avuto altro che poca febbre qlc1...niente altri...con mesi di lavoro persi...tutti sui 50 anni

Anche mia moglie positiva, fortunatamente solo influenza, anche se più pesante e persistente di una comune. Al termine dei 15 gg di quarantena tampone negativo per tutti.
Resta da capire, se mai lo si potrà capire, cosa sia successo a marzo aprile 2020.
Nelle regioni che non hanno vissuto l'emergenza che c'era da noi, si fa fatica a capire cosa sia stato.
E non mi riferisco solo all'aspetto emotivo ma soprattutto, come dicevo in un altro post, alla congestione degli ospedali, con tutto ciò che non era Covid messo in stand-by, con relativi strascichi e conseguenze.

dalle statistiche disponibili uk ho appreso che ci si contagia equamente tra vax e no vax
si crepa per lo + altrattanto equamente...per lo + tra gli over 75

Hai una fonte? io trovo solo articoli non molto aggiornati, in uno di qualche giorno fa si parla di 200 ricoveri, 5 dei quali di persone con doppia vaccinazione (2,5%). Doppia dose peraltro fatta, se non ricordo male, con una tempistica che non era quella consigliata. Il 77% sono senza vaccino e il resto con una dose.

poi è mancato e manca ancora l'assistenza domiciliare
una cliente coetanea di mia moglie è stata 8 giorni con 39.5 perchè per 8 giorni gli han dato solo la tachipirina...
al 9° finalmente il cortisone
ora sta bene ma quei giorni sprecati li ha pagati con gli interessi
se una polmonite qls ma anche una tonsillite la tieni a bada con la tachipirina al 9° gg nn ci arrivi...crepi prima devastato dai rhinovirus o dagli streptococchi

...qui persone sono morte soffocate in casa.

La paura e l'incompetenza della classe dirigente si riflette nell'isteria con cui ha gestito e sta gestendo il seguito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto