snapo
the greater the truth, the greater the libel
scoperto l'arcanol'altro giorno ho letto questa...
![]()
Il 99,2% dei morti per Covid negli Stati Uniti non era vaccinato
L’immunologo lo ha spiegato durante un’intervista alla Nbc sottolineando come sia «davvero triste e tragico che la maggior parte di queste morti siano prevenibili»www.corriere.it
ditemi perchè ho pensato alla pubblicità del lisoform"elimina i batteri al 99.9%"
ahahaha
questo è il lvl del grande scienziato che se ne esce come un cazzaro qlc senza dati alla mano(che nn ci sono perchè l'ente americano nn distingue nella classificazione malati e deceduti in base alla vaccinazione)
dico
magari son passati tanti anni e i cani son divenuti molto + fighi e molto + obesi e molto + diabetici e molto + soggetti alle neoplasi etc etc etc degli inglesi...
ma che questi ultimi evidenzino che nn c'è distinzione alcuna nei decessi tra vaccinati e nn
e questo "nomen omen" se ne esca con una trojata del genere
e vabbuò
ovviamente ribattuta dal corriere della sega
nummero unooooooooooooooo
ahahaha
e scoperto che fauci"nome omen" è un ganzo da forum...ahaha
ho ascoltato l'intervista su nbc
sapete che ha fatto?
ahaha
li ha messi dentro tutti
e siccome per vaccinati lui considera solo i double jabs allora ne vien fuori che grossomodo tutti quelli da gennaio 20 a maggio 21 sono da considerarsi nn vaccinati
mitico
ergo circa 600.000 sono morti da nn vaccinati
dico io puoi ascrivere la colpa di una morte al nn essere vaccinato pure quando il vaccino nn c'era?
certo che puoi perchè, come ribadito + volte dal senatore indipendente, nonchè medico, paul, fauci è un mentitore seriale
se sei onesto fai statisctiche dal moemnto in cui hai una copertura vaccinale completa significativa...famo >50%?
direi di sì
come fanno in uk
lì ha senso paragonare vaccinati e nn nei casi di ospedalizzazione e decessi
se lo fai prima sei un mentitore, un bugiardo
sei uno che manipola la realtà a tuo uso e consumo