Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mi iscrissi alla fgci a 15 anni perchè non sopportavo l'oppressione dei popoli e l'imperialismo yankee assieme ai bigotti di paese capitanati da un prete che ci scomunicò nella pubblica piazza perchè stavamo stravaccati mentre passava la processione.

Arrivai a Bologna per l'università e trovai una chiesa ancor più bigotta anche se con i sacrista ex partigiani e il mito del buon governo. Non ce la feci e passai anima e core con quelli che nei cortei urlavano zangherì zangherà ti bruciamo la città.

Poi mi resi conto che anche loro non erano immuni dall'essere bigotti, anche se non tutti.

Quello che mi è rimasto è che non sopporto i bigotti, in qualsiasi modo si vestano.
ok
ma negli anni passati ne trovavi un po' ovunque
adesso si danno appuntamento quasi tutti al nazzareno
e che cazz c'è lì...
è come dire i + stupidi, i + ignoranti, fanno buca...come si dice dalle mie parti...proprio lì
bah
incredibile
una cento mille pina picierno :d:

ok
ma negli anni passati ne trovavi un po' ovunque
adesso si danno appuntamento quasi tutti al nazzareno
e che cazz c'è lì...
è come dire i + stupidi, i + ignoranti, fanno buca...come si dice dalle mie parti...proprio lì
bah
incredibile
una cento mille pina picierno :d:

Sono o pensano di essere il potere e il potere è bigotto.

Sono i figgicciotti degli anni ottanta. Arricchiti, arrivati e snob.

sono dei perfetti utili idioti...
il loro lvl culturale è di una bassezza inaudita
strafalcioni, idiozie, totale assenza di una base di studio

hanno i social come idea di consenso
e i "si dice" come base culturale

Arricchiti dai soldi di papà TASSA, arrivati da nessuna parte, snob senza avere niente. In pratica sinistri, i soliti sinistri.

e la cosa incredibile è l'elettorato...
lo zoccolo duro
che è passato da d'alema a renzi
da zinga a letta
quello che si ingoia tutto
ora son tutti pro vax...pro vax anche per i bambini
due settimane fa ho provato a far capire al fratello di mia cognata che vaccinare una bimba di 12 anni era inutile, perchè loro son tutti double jabs e per i bimbi è come un raffreddore, molto pericoloso per la bimba perchè è ben lontana dall' aver compketato la crescita, nn rischia nulla e nn si conoscono gli effetti a medio e lungo del vaccino...

nn c'è stato nulla da fare...
"può sempre contagiare noi e i nonni"

e allora che cazzo ti sei vaccinato a fare coglione?

nn gliel'ho detto perchè mia moglie nel mentre mi aveva quasi staccato il braccio per farmi capire che era tutto inutile

perchè il corriere della sega è putridume...

mettono in croce un ragazzo che ha fatto due soldi a suon di flessioni e piegamenti
e nn dicon mai una parola su chi nn paga le tasse in olanda e prende i prestiti con garanzia statale per distribuirsi dividendi

schifo
siete schifo!!!

...

rea.jpg

21 GIU - La raccomandazione temporale del Ministero della Salute a eseguire una sola dose di vaccino in chi ha avuto Covid-19 non oltre i 6 mesi dall’infezione, trascorsi i quali è prevista una seconda dose, andrebbe riconsiderata. Si può aspettare di più senza paura che la vaccinazione perda efficacia, anzi sembra accadere il contrario.

quello che mi preoccupa è che molti nn hanno la + pallida idea di quali imbecilli incolti e disinformati conducano questo disgraziato paese

è la scienza?
dipende...:rotfl:

e la cosa incredibile è l'elettorato...
lo zoccolo duro
che è passato da d'alema a renzi
da zinga a letta
quello che si ingoia tutto
ora son tutti pro vax...pro vax anche per i bambini
due settimane fa ho provato a far capire al fratello di mia cognata che vaccinare una bimba di 12 anni era inutile, perchè loro son tutti double jabs e per i bimbi è come un raffreddore, molto pericoloso per la bimba perchè è ben lontana dall' aver compketato la crescita, nn rischia nulla e nn si conoscono gli effetti a medio e lungo del vaccino...

nn c'è stato nulla da fare...
"può sempre contagiare noi e i nonni"

e allora che cazzo ti sei vaccinato a fare coglione?

nn gliel'ho detto perchè mia moglie nel mentre mi aveva quasi staccato il braccio per farmi capire che era tutto inutile
Monsignore Viganò : vi metteranno gli uni contro l'altro in famiglia. Ho lo stesso problema con parente strettissimo. Anche questo già si sapeva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto