Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Monsignore Viganò : vi metteranno gli uni contro l'altro in famiglia. Ho lo stesso problema con parente strettissimo. Anche questo già si sapeva.
quello che noto è il dogmatismo identico a quello degli anni 70 quando venivano negate le purghe staliniane...i gulag...i 20 milioni di morti...lo sterminio degli ucraini...budapest e praga

i d e n t i c o

cazzo

ma nn in italia

serbatoio di voti... :rotfl:

e se ancora nn aveste capito che è solo politica...
tiè

ahahaha
qlc1 in cerca di seggio...
ahahaha

si diceva... e si diceva che quell'onnipresenza in tv era sospetta...

zangrillo l'aveva bollato tempo fa....ma siccome è il medico del nano nn vale...

ahahahah ahahahaha ahahahaha

lo vedrei bene in libbbbberi e uguagli...ahaha

ma vorrà un posto sicuro nel Partito D'elite

mecojonbi ahahahahaha

ri bye

p.s. buahahahaha

A me sembra più la replica del nazismo o dei kulaki.
mi riferivo alla parte passiva
l'elettorato fu vetero comunista e adesso piddoleuista
quello zoccolo duro che s'ingolla la qualunque e che accetterebbe pure il cuckold della propria compagna con un bel mandingone se solo gli fosse comunicato che trattasi di cosa buona e giusta
:d:

buonpom
un paio d'ore che poi ho da fare

quello zoccolo duro che s'ingolla la qualunque e che accetterebbe pure il cuckold della propria compagna con un bel mandingone se solo gli fosse comunicato che trattasi di cosa buona e giusta

buonpom

beh oddio... leu e' insignificante come +europa e tutti quei cespuglietti del pd che a stento arrivano alla soglia del 3% ma entrano col discorso coalizione.
hannopiu' parlamentari che elettori.

quello zoccolo duro che s'ingolla la qualunque e che accetterebbe pure il cuckold della propria compagna con un bel mandingone se solo gli fosse comunicato che trattasi "di cosa buona e giusta""

buonpom

E’ veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
....

l'italiano è questo e tale rimarrà ...maggioranza silenziosa
qualsiasi prete gli metterai a fargli messa anzi quelli si adeguano

;)

Snapo mispieghi meglio la storia dei fumatori che bruciano lo spyke? (devo ancora farmi vaccinare e vado a 40 al gg ..nn so però se bastano )

Users who are viewing this thread

Back
Alto