Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Va bene, tutto vero, ma non capisco perchè creare la bolla delle bolle. Se sono così potenti possono fare al mercato un sali e scendi stretto, senza farlo cadere e senza farlo stare perennemente in bolla. Io è questo che non capisco.
perchè la borsa in rialzo genera ottimismo e quest'ultimo si traduce in consumo
i cani sono finanza e consumo
è una spirale

la fed sta lì per sostenere i mercati

.

bisogna farsene una ragione
nn si spiegherebbero gli interventi ad hoc continui delle ultime settimane

del resto nn gliene frega una sega perchè se crasha ws crasha definitivamente la loro economia che è poco altro(armi)

sosterranno fino a quando lo vorranno mantenere in vita, e gli costa parecchio farlo :eeh:. Non solo con la carta stampata ma anche in risorse mentali per mantenere una credibilità oltremodo compromessa. Fare promesse, fare accordi economici, trattare con arabi, cinesi, russi ed europei, ognuno che vuole il proprio resoconto vantaggioso.

Con le bolle economiche precedenti, l'america ha esposto la sua vulnerabilità. Questa bolla se esiste, e se dovesse scoppiare dovrà generare in tempi brevissimi un nuovo sistema economico, perchè se non fosse cosi è la fine categorica degli Stati Uniti D'America.
Nessuno ne avrebbe vantaggio, nemmeno i Cinesi

sosterranno fino a quando lo vorranno mantenere in vita, e gli costa parecchio farlo :eeh:. Non solo con la carta stampata ma anche in risorse mentali per mantenere una credibilità oltremodo compromessa. Fare promesse, fare accordi economici, trattare con arabi, cinesi, russi ed europei, ognuno che vuole il proprio resoconto vantaggioso.

Con le bolle economiche precedenti, l'america ha esposto la sua vulnerabilità. Questa bolla se esiste, e se dovesse scoppiare dovrà generare in tempi brevissimi un nuovo sistema economico, perchè se non fosse cosi è la fine categorica degli Stati Uniti D'America.
Nessuno ne avrebbe vantaggio, nemmeno i Cinesi
i cani diverrebbero vulnerabili solo se il $ perdesse centralità
è il motivo per cui penso che crasheranno le crypto

faccio notare che a cnbc che è il media principe del mainstream alle 14.30 nn hanno dato i numeri del ppi ma l'intervento di powell che rassicurava...

solo dopo i numeri

+ chiaro di così

i cani diverrebbero vulnerabili solo se il $ perdesse centralità
è il motivo per cui penso che crasheranno le crypto

snapo tu cosa ne pensi delle crypto?
io non riesco a capire dove stia il loro valore.
dietro non hanno nulla se non la fiducia sulla blockchain che ne garantisce forse la solidita' dal punto di vista della sicurezza.
puo' bastare per essere un "valore"?

la narrazione sui bitcoin se hai notato ultimamente e0' cambiata.
dicono accaparrateveli perche' non ne verranno piu' prodotti e saranno rari come l'oro.

si ma con l'oro io mi ci faccio un anello e ci governo la terra di mezzo.
coi bitcoin ci faccio cosa?

tu come la vedi?
io sono molto confuso.

ci sono altri due tipi di lettura

una che gli frega solo di tenere i tassi bassi e ws è un effetto collaterare gestibile come vogliono
2018 fu lui a dicembre a parlare di autopilot e fargli fare -10 dopo il -10 di ott nov
bastò che intervenisse dopo natale per far ripartire

quella maliziosa che è in scadenza di mandato e che nn permetterà grosse discese fino alla riconferma

snapo tu cosa ne pensi delle crypto?
io non riesco a capire dove stia il loro valore.
dietro non hanno nulla se non la fiducia sulla blockchain che ne garantisce forse la solidita' dal punto di vista della sicurezza.
puo' bastare per essere un "valore"?

la narrazione sui bitcoin se hai notato ultimamente e0' cambiata.
dicono accaparrateveli perche' non ne verranno piu' prodotti e saranno rari come l'oro.

si ma con l'oro io mi ci faccio un anello e ci governo la terra di mezzo.
coi bitcoin ci faccio cosa?

tu come la vedi?
io sono molto confuso.
dal punto di vista tecnico nn le ho mai seguite
ne posso parlare per l'impatto che possono avere sul sistema
uno è quello di inficiare la centralità del $
l'altro è che si leggono già critiche sul costo dell'energia necessaria a discapito di prezzi sempre + alti pei consumatori

se mi chiedi un'opinione penso che btc vada a 20k e anche a testare il vecchio top

ieri il naad ha chiuso a -2222 sul minimo di seduta dopo le compensazioni
che è una roba da -3 come minimo

ma tutto è al contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto