Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i cani diverrebbero vulnerabili solo se il $ perdesse centralità
è il motivo per cui penso che crasheranno le crypto

mah, nel nuovo mondo che ho in testa è esattamente il contrario.
Il dollaro è andato bene più o meno a tutti fino a quando la Cina era 3 passi dietro a loro. Adesso che Cina si è allargata e conquistato potere dubito che accettino ancora per molto di regolarsi sui movimenti del dollaro e i vantaggi che genera. Una moneta universale metterebbe fine a molte tensioni vecchie e rilancerebbe nuove prospettive espansive se controllate con dovizia.
Oltre tutto le cripto hanno un valore inestimabile che nessun altra banca ha mai avuto nella storia. La creano con un click ma la distruggono anche con un click... ovvero il potere assoluto delle banche.
Potremmo dire addio alla politica, alle religioni, per un unico credo universale, che non guarda in faccia a nessuno per razza e sesso, ma solo al profitto.

Fantasie...... grigie

dal punto di vista tecnico nn le ho mai seguite
ne posso parlare per l'impatto che possono avere sul sistema
uno è quello di inficiare la centralità del $
l'altro è che si leggono già critiche sul costo dell'energia necessaria a discapito di prezzi sempre + alti pei consumatori

se mi chiedi un'opinione penso che btc vada a 20k e anche a testare il vecchio top

no chiedevo proprio sul loro "valore".
a meno che non decidano di quotare le materie prime in bitcoin dietro almeno avrebbero il valore delle materie prime.
ma cosi' non capisco.

anche i tulipani forse erano crypto ante literam... faranno la stessa fine?

mah, nel nuovo mondo che ho in testa è esattamente il contrario.
Il dollaro è andato bene più o meno a tutti fino a quando la Cina era 3 passi dietro a loro. Adesso che Cina si è allargata e conquistato potere dubito che accettino ancora per molto di regolarsi sui movimenti del dollaro e i vantaggi che genera. Una moneta universale metterebbe fine a molte tensioni vecchie e rilancerebbe nuove prospettive espansive se controllate con dovizia.
Oltre tutto le cripto hanno un valore inestimabile che nessun altra banca ha mai avuto nella storia. La creano con un click ma la distruggono anche con un click... ovvero il potere assoluto delle banche.
Potremmo dire addio alla politica, alle religioni, per un unico credo universale, che non guarda in faccia a nessuno per razza e sesso, ma solo al profitto.

Fantasie...... grigie

eh ma cosi' non avrebbe senso la blockchain.

mnuchin ha detto che nn è transitoria
ma lui era della squadra precedente e perdente(tesoro) e magari ci piace la patata(c'ha un figone mica da ridere)

ho le stesse identiche sensazioni di quando nel feb 2020 negavano che c'era un problema
parlo delle sensazioni e dello stupore nel guardare i grafici e gli ath

niente di tecnico
solo sensazioni che nn valgono nulla

in uk doppiamente vaccinati i 2/3 degli adulti con 5 gg di anticipo sull'obbiettivo necessario a togliere le restrizioni
ora voglio vedere che accade

Users who are viewing this thread

Back
Alto