Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

grafo

graf.jpg

troppi interessi in ballo.....$$$$ son tutti su quegli indici, e dopo ? presumo sia un contentino per i siottisti, occasione buona per entrare tra domani e mercoledi' ? oppure è oggi ? sulla grande paura, perchè è sulle paure e sulle aspettative che si va avanti da un anno

da novembre il wti ha raddoppiato, adesso perde solo un 10% in una settimana................scarica l'iper ?
mi sembra lo stesso move di marzo 21

Vaccino condizione indispensabile per la scuola in presenza? L’ipotesi inizia a circolare negli ultimi giorni.

Ipotesi:
Scuola in presenza = abolire il distanziamento (molte scuole non hanno aule sufficientemente grandi per garantire a tutti gli studenti il rispetto della distanza).

Tesi:
Abolire il distanziamento = almeno 60% di studenti (12-18 anni) vaccinati.

Corollario:
Additare studenti che non si vaccinano come i responsabili del terzo anno di didattica a distanza.

la chiusura sopra i 4254 ha dato forza al mercato che ora ritestara' l'altra resistenza a 4280...

se la passa va a 4320...

ora se è partita la correzione devono venire giù da questi livelli e fare il classico percorso gap down rimbalzo e poi vera discesa almeno a 4000..

e se come dice snapo bisogna vedere il nasdaq e lo guardo lo vedo tonico e pimpante e ho paura che fanno un altro scherzo up

cronache dal fronte...

ZINGARETTI: “INVITARE I GIOVANI A NON VACCINARSI È COME SPINGERE A DISERTARE”

il fronte dei navigli...

:eek:

"niente panico"

ma come???

"io combatto"

azzz...con la forchetta co' du spaghi???

ognuno ha i punti di riferimento che si merita

buondì commilitoni...

ahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto