Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

alleggerita notevolmente la posizione long degli hedge sul mini naz da +21k agli attuali 10k
diametralmente opposta l'azione dei piccoli trader che la scorsa set avevano 18k posizioni short e adesso 10k
naeutra la posizione dei grandi trader

E il grafene cosa ci fa nei vaccini ??

Buongiorno

le potenzialità del grafene in medicina e nell'IA e altri settori sono enormi. Prova immaginare le conseguenze se queste tecnologie moderne fossero nelle mani sbagliate di qualche psicopatico camuffato da filantropo

Grafene in medicina, tante opportunità e applicazioni | Tendercapital

nella mia immaginazione, penso sia possibile programmare queste nanoparticelle per "colonizzare" qualsiasi organo all'interno del proprio corpo
nella mia immaginazione, penso sia possibile anche dividere in più split, che successivamente verranno agglomerate in un unico elemento
nella mia immaginazione penso tante cose....

“No vax, interviene Lamorgese: manifestazioni da condannare” titola il Corriere, segnalando lo sdegno della ministra dell’Interno. In una nota la sua condanna per simboli e riferimenti che nessuna attinenza “possono avere con le misure adottate dall’esecutivo per contenere la diffusione del virus”.

'Non vaccinati mettano un cartello al collo'. Il sindaco Bomporto: 'Ottima idea'

è la circolarità della storia...

prima nazi fascisti...poi comunisti...
mo' di nuovo nazi

C.V.D.
ma nn ditelo alla tramoggia...

inf.jpg

aka

VIETATO L'INGRESSO AI NON VACCINATI E AI CANI

“No vax, interviene Lamorgese: manifestazioni da condannare” titola il Corriere, segnalando lo sdegno della ministra dell’Interno. In una nota la sua condanna per simboli e riferimenti che nessuna attinenza “possono avere con le misure adottate dall’esecutivo per contenere la diffusione del virus”.

'Non vaccinati mettano un cartello al collo'. Il sindaco Bomporto: 'Ottima idea'
E' spaventoso questo accanimento e gli slogan che ne derivano! non può non essere voluto.
Sta diventando una questione di principio (non più l'avere dubbi sull'efficacia del vaccino).
E comunque stare dalla parte di chi ha lo scettro... ti consente di non avere censure.

Ah... le manifestazioni delle sardine contro Salvini (che non era neppure al Governo) invece erano da esaltare :clap:

Buona giornata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto