Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Burioni è un medico ha più responsabilità di un politico verso una comunità

L'assurdo è proprio questo che medici come quello (da radiare) hanno smesso di fare scienza e si sono messi a fare i politici.

1- o non servono più i medici
2 o i politici di oggi hanno un potere molto più forte, tanto da corrompere anche la scienza

Cosa unisce politica e medicina? il denaro.

Il mondo bancario e finanziario chi lo possiede? gli ebrei come i Rothschild e i Rockefeller... forse è per questo che gli ebrei stanno zitti?
Le leggi razziali son state giustificate dai medici, il manifesto della razza !!! Non erano contadini, cavatori, minatori, muratori. Erano tutti intellettuali e coprivano ruoli di spicco nella società.

quindi secondo questi geni del male per sedermi ad un ristorante (cosa di cui non mi interessa nulla!) dovrei:
avere un attestato di proprietà personale che mi identifica con nome e cognome e nr tessera sanitaria, vedere se la loro app mi riconosce come essere umano certificato oppure essere umano NON VALIDO o DEGNO di spendere i miei soldi in quel locale :lol:

Cosi potranno verificare come ho guadagnato del denaro, quante tasse ho versato e quante ne potranno prelevare ulteriormente per adempiere ai ricatti che EU imporrà nei prossimi anni, che pretenderà di avere indietro i soldi che hanno imprestato a chiacchere, milioni su milioni a pioggia, più tutti gli interessi maturati in decenni. Magari mi impediranno anche di uscire dai confini italiani fino a quando lo decideranno loro.
Ah si nel mentre erano impegnati in una emergenza sanitaria pandemica si sono premurati di far scarcerare i peggiori criminali mafiosi

quindi secondo questi geni del male per sedermi ad un ristorante (cosa di cui non mi interessa nulla!) dovrei:
avere un attestato di proprietà personale che mi identifica con nome e cognome e nr tessera sanitaria, vedere se la loro app mi riconosce come essere umano certificato oppure essere umano NON VALIDO o DEGNO di spendere i miei soldi in quel locale :lol:

Cosi potranno verificare come ho guadagnato del denaro, quante tasse ho versato e quante ne potranno prelevare ulteriormente per adempiere ai ricatti che EU imporrà nei prossimi anni, che pretenderà di avere indietro i soldi che hanno imprestato a chiacchere, milioni su milioni a pioggia, più tutti gli interessi maturati in decenni. Magari mi impediranno anche di uscire dai confini italiani fino a quando lo decideranno loro.
Ah si nel mentre erano impegnati in una emergenza sanitaria pandemica si sono premurati di far scarcerare i peggiori criminali mafiosi

e il resto con questa riforma della carta(daculo)bia
prox pdr.

ROBERTO BERNABEI, CAPO DIPARTIMENTO DI GERIATRIA E MEDICO DEL PAPA: "TANTI GIOVANI STENTANO A RIPRENDERSI, COME IN UNA LUNGA CONVALESCENZA. NON CONOSCIAMO ANCORA BENE GLI EFFETTI A DISTANZA DELL'INFEZIONE..."

perchè, conosciamo quelli della vaccinazione?

siamo ad un lvl di faziosità e propaganda vista solo nella russia comunista e nella germania nazista

«La certificazione
di cui al presente comma cessa di avere validita' qualora, nel
periodo di vigenza della stessa, l'interessato sia identificato come
caso accertato positivo al SARS-CoV-2»

LEGGE 17 giugno 2021, n. 87 - Normattiva

Questo pass nei prossimi mesi, diverrà cosa rara?:perfido: o non si aggiornerà come succede spesso in italietta?

da eroi...

a criminali...

info.jpg

info3.jpg

info2.jpg

personalmente eviterei anche col green pass...
per me prima si chiamava menghele...
se poi prende la mira col dx...
ahia...

siamo a questo lvl cari miei

Users who are viewing this thread

Back
Alto