Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

misista.armando

Forumer storico

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo l'avevamo compreso tempo fa.....mi piaceva l'articolo e l'ho postato. Fa bene, a volte, conoscere le diverse realtà esistenti nel mondo. E sopratttutto ritengo che la mentalità/testa comunque faccia molto e sia fondamentale in ogni settore della vita. Sarà, come dici tu, che ha funzionato in quel contesto.....io dico solo che però se non ci si prova si resta impantanati e se resti impantanato magari alla fine sprofondi.....tante vale lottare fino alla fine.
Quando si fa del dogma, dell'ideologia, dell'unidirezionalita', per evidenti incapacità e assoluta mancanza di volontà di decisione, il punto focale dell'azione...non solo non ti aprirai mai a soluzioni diverse...ma non ti porrai mai neanche la domanda se queste esistano...

Noi siamo finiti...finiti gil...finiti

Chi fosse l'innominabile lo sapevamo, che sarebbe arrivato anche...che poi sarebbe stato il liquidatore finale lo sapeva Cossiga nel 90.

Tutto questo è solo il prodromo...che il peggio verrà poi(lo scrivo da tanto che saremo la Grecia 2.0...ma gli industrialotti di piccola e media taglia pensano di scamparla...per la classe media sarà una carneficina).

giornata meravigliosa...tante derive sotto costa...bellissimo

Bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
magari lo stellone italico da te richiamato fa girare la ruota. Ma qualcuno deve smuoverla anche perchè se aspettiamo i sumeri......
Ti porterò un giorno un grafo col pil procapite e il debito pil...
Finché c'è il neuro noi siamo sotto tutela come britney :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
X ROBSAN

MTB?
hai l'imbarazzo della scelta...
Luoghi uno più bello dell'altro...da Gaiole a Monteroni..da Montalcino a Bagno vignoni...e poi Pienza e Monteriggioni...
Fai scorta di chianti e pecorino...salumi di cinta e bozze di pane sciapo cotte a legna...
Il paradiso in terra :d:;):clap:
p.s. sono da cell e ho perso il quote
 

Robsan

Nuovo forumer
X ROBSAN

MTB?
hai l'imbarazzo della scelta...
Luoghi uno più bello dell'altro...da Gaiole a Monteroni..da Montalcino a Bagno vignoni...e poi Pienza e Monteriggioni...
Fai scorta di chianti e pecorino...salumi di cinta e bozze di pane sciapo cotte a legna...
Il paradiso in terra :d:;):clap:
p.s. sono da cell e ho perso il quote
Ha due ruote...ma in mezzo c'è un bicilindrico.:muted:
La mtb l'ho mollata diversi anni fa... lo so che così non vale e il percorso è nato per le bici... ma è diventato di moda anche tra il popolo motorizzato.
Mi sono salvato il post ovviamente... anche per le indicazioni gastronomiche :up:.
Grazie!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
H Index 26...

1630000185616.png


jo.jpg


:bye:
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
mi sembra di sognare... ma ti pare che per verificare le correlazioni tra i casi avversi o gravi del vaccino, morti incluse uno si debba appoggiare a metodi statistici? ma stiamo scherzando? Vanno fatti studi clinici approfondito per rilevare eventuali correlazioni comunque nota cosa è riportato alla fine dell'articolo

Non vorrei che tra un po si scopre che hanno manipolato i dati visto i conflitti di interessi palesi. Direi che la cacca aumenta...

:specchio:

Un campione di 2 milioni su 6.3 complessivi è enorme, quello che viene fuori è una fotografia in alta definizione.

Riguardo al taroccamento, l'analisi è condotta da un istituto israeliano, e pensare che sia plausibile che questi mettano a rischio la salute dei loro figli per ingrassare la Pfizer americana lo considero un modo per negare l'evidenza.

Per chi è ancora crede (criticamente) alle evidenze, metto quest'altra pubblicazione (questa ancora non peer-reviewed).
Sempre una analisi statistica (ma guarda o_O) con i dati di 48 organizzazioni sanitarie USA riferiti a ragazzi da 12 a 19 anni.
Il succo è che questi ammalandosi di covid hanno 6 volte più probabilità di sviluppare una miocardite rispetto a vaccinarsi.


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo , in questi giorni il Burioni si é dato una sveglia produttiva e gli hanno aggiornato H Index a 28 ....
questo per evitare che qualche detrattore dica che scrivi inesattezze .....
ad maiora !!!!
:up:
Grazie mille Giucar
Se in termini assoluti 2 punti paiono una sciocchezza Vs chi ne ha 180+
In termini relativi è un rilevantissimo + 7.7%
Come dire che l'igienista si ritroverebbe ad un sontuoso 17
Non male per le due onnipresenti virostar :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto