snapo the greater the truth, the greater the libel 11 Ottobre 2021 #60.421 https://twitter.com/x/status/1447590951271247876 No Green Pass sotto Prefettura: carabinieri si tolgono il casco
https://twitter.com/x/status/1447590951271247876 No Green Pass sotto Prefettura: carabinieri si tolgono il casco
NickM Forumer storico 11 Ottobre 2021 #60.422 Come mai i casini sono solo a roma e Milano? Mah, chi può dirlo…
foo fighter Forumer storico 11 Ottobre 2021 #60.423 Green pass con tampone 72 ore, Bassetti: "Decisione politica" (msn.com) leggasi la dichiarazione del cialtrone Bassetti, nel caso ci siano dubbi sul motivo politico del green pass
Green pass con tampone 72 ore, Bassetti: "Decisione politica" (msn.com) leggasi la dichiarazione del cialtrone Bassetti, nel caso ci siano dubbi sul motivo politico del green pass
foo fighter Forumer storico 11 Ottobre 2021 #60.424 Origine COVID: dove sta il marcio? – parte 6 – MN #131 - Fauci ha mentito - Mazzoni News nel caso che interessi e per non dimenticare cosa sta succedendo su questo punto al di là dell'atlantico
Origine COVID: dove sta il marcio? – parte 6 – MN #131 - Fauci ha mentito - Mazzoni News nel caso che interessi e per non dimenticare cosa sta succedendo su questo punto al di là dell'atlantico
Renzoc Forumer attivo 11 Ottobre 2021 #60.425 Delle promesse dei piddini non mi fido... Ma mi auguro ovviamente il gp venga tolto nel giro di qualche mese
Delle promesse dei piddini non mi fido... Ma mi auguro ovviamente il gp venga tolto nel giro di qualche mese
foo fighter Forumer storico 11 Ottobre 2021 #60.426 io non mi fido assolutamente. anche perchè non ho minimamente fiducia che la strategia vaccinale funzionerà
io non mi fido assolutamente. anche perchè non ho minimamente fiducia che la strategia vaccinale funzionerà
snapo the greater the truth, the greater the libel 11 Ottobre 2021 #60.427 la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi
la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi
foo fighter Forumer storico 11 Ottobre 2021 #60.428 snapo ha scritto: la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista Vedi l'allegato 621787 all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi Clicca per allargare... e come altro dovrebbero vederci mi chiedo? LO stampo di questi provvedimenti è fascista, l'olio di ricino vaccinale
snapo ha scritto: la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista Vedi l'allegato 621787 all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi Clicca per allargare... e come altro dovrebbero vederci mi chiedo? LO stampo di questi provvedimenti è fascista, l'olio di ricino vaccinale
Renzoc Forumer attivo 11 Ottobre 2021 #60.429 foo fighter ha scritto: io non mi fido assolutamente. anche perchè non ho minimamente fiducia che la strategia vaccinale funzionerà Clicca per allargare... Come dicono gli allenatori.. Se il campionato fosse finito oggi, come si diceva qualche ora fa, avrebbero ragione loro in base ai numeri e firmerei per arrivare così a dicembre gennaio. A patto che mi tolgano il gp
foo fighter ha scritto: io non mi fido assolutamente. anche perchè non ho minimamente fiducia che la strategia vaccinale funzionerà Clicca per allargare... Come dicono gli allenatori.. Se il campionato fosse finito oggi, come si diceva qualche ora fa, avrebbero ragione loro in base ai numeri e firmerei per arrivare così a dicembre gennaio. A patto che mi tolgano il gp
Renzoc Forumer attivo 11 Ottobre 2021 #60.430 snapo ha scritto: la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista Vedi l'allegato 621787 all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi Clicca per allargare... I nostri politici dovrebbero vergognarsi nel leggere queste cose... Peccato che hanno la faccia come il c.... E non abbiano dignità alcuna
snapo ha scritto: la gran bretagna forse nn sarà una nazione santa, ma di sicuro non è mai stata fascista Vedi l'allegato 621787 all'estero ci vedono così e si ricordano che non è neanche una novità corsi e ricorsi Clicca per allargare... I nostri politici dovrebbero vergognarsi nel leggere queste cose... Peccato che hanno la faccia come il c.... E non abbiano dignità alcuna