Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Coramina

out of this world
1635324853856.png


:lol::lol::lol: ce lo dice la grandissima testa di c....

Quante segnalazioni sono pervenute ad oggi e quali danni collaterali hai riscontrato maggiormente?
Sui nostri gruppi social le segnalazioni sono a migliaia. Nella scorsa settimana, più di 400 persone assistite via mail alla compilazione della scheda di segnalazione dei danni collaterali e 100 persone assistite telefonicamente. Il nostro servizio sta funzionando perchè stiamo dando risposte concrete di assistenza non solo tecnico/sanitaria e legale ma anche psicologica. Gli eventi avversi più frequenti sono a carico del sistema nervoso periferico (parestesie, formicolii, difficoltà nella deambulazione) ed a carico dell’apparato cardiocircolatorio (trombosi e miocarditi) oltre a turbe del ciclo mestruale nelle donne (amenoree e metroraggie), cefalee persistenti e manifestazioni cutanee

IMPORTANTE:
Sui moduli dell'AIFA va indicato il numero del lotto del siero malefico altrimenti finisce tutto nel cestino "senza nessuna correlazione"
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
loro pensano di esserlo....ma non hanno mai capito veramente un kazzo delle cose che li circondano.....sono fortissimi.....SULLA TEORIA:d:!...in pratica invece mi ricordano quelli che fanno i fenomeni al circolo tennis stracciando una pletora di poveretti e si sentono come NADAL....poi al primo TORNEO serio , beccano 6-0 6-0 al primo turno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Prendo in prestito e quindi non ti sentire parte in causa, ma mi hai tolto le parole di bocca.
Lo penso anche io di certi professoroni da forum bulimici di post.
 

Shen

Forumer attivo
cancellato come richiesto,certo mentre calpestano i nostri diritti e mandano la polizia con gli idranti contro lavoratori qui bisogna stare attenti a quello che si scrive....ma per favore dai .... un gesto violento,non sia mai !! le guerre si combattono impugnando mazzi di rose mentre il nemico ti spara....non ci sono più i ragazzi degli anni 60/70 quelli si che avevano le palle!!
Peccato che i ragazzi degli anni 60/70 siano gli aguzzini di oggi. Io li chiamo i cocchi del capitale. La prima generazione allevata a regime, 24/7. I baby boomers. E tutto il mondo gira in funzione loro - chi sono infatti i 70 enni da proteggere? Loro. Sempre loro.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Paolo SavonaRola
@MinistroEconom1


Il Presidente Mattarella ha chiesto ai giovani di accettare il rischio.

Che sarà mai la vita di qualche minorenne quando c'è in gioco la sopravvivenza di una pletora di vecchi benestanti.

!


Un Paese che chiede un sacrificio sulla propria pelle ai giovani per forse "salvare i vecchi" è un Paese senza futuro, senza identità e senza valore civile.

Lo dico da Padre, che darei tutto, compresa la mia Vita per mia Figlia, perchè lei possa avere una Vita dignitosa davanti.
 

Coramina

out of this world
Peccato che i ragazzi degli anni 60/70 siano gli aguzzini di oggi. Io li chiamo i cocchi del capitale. La prima generazione allevata a regime, 24/7. I baby boomers. E tutto il mondo gira in funzione loro - chi sono infatti i 70 enni da proteggere? Loro. Sempre loro.

sono OVUNQUE.... pretenziosi, arroganti, se non sono imbranati sono aggressivi (perchè per loro il tempo è prezioso) spesso boriosi (voi altri non avete vissuto, non conoscete, non sapete fare) spesso lavorano ancora (nero) perchè si sentono ancora pimpanti ma fanno 1/3 di quello che dovrebbero, per non parlare di come guidano (a 70 km/h in mezzo all'autostrada) :melo:
 

Shen

Forumer attivo
sono OVUNQUE.... pretenziosi, arroganti, se non sono imbranati sono aggressivi (perchè per loro il tempo è prezioso) spesso boriosi (voi altri non avete vissuto, non conoscete, non sapete fare) spesso lavorano ancora (nero) perchè si sentono ancora pimpanti ma fanno 1/3 di quello che dovrebbero, per non parlare di come guidano (a 70 km/h in mezzo all'autostrada) :melo:
Non solo, sono il ceto dirigente, la gran massa dei quadri medi. Inoltre, hanno accumulato capitale. Qualche anno fa ero stato a una presentazione Fineco del loro nuovo servizio di assistenza ai clienti per il “passaggio generazionale”. E mostravano con dati alla mano come ci sia stato negli ultimi 30 anni un sifonamento delle risorse (mobiliari e non) a favore di questa generazione, che ha accumulato a discapito delle altre - si è formato un collo di bottiglia li. E infatti tutti a favore dell’euro... che sennò gli erode i risparmiucci.
Una generazione di cavallette. E di anime belle.
 

Users who are viewing this thread

Alto