Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io lo avrei tirato giù

ma lui, landini, nn ci arriva a capire i simbolismi...

no...nn ci arriva

quella foto dice che uno è il sovrano che ti protegge

e tu che sei il suddito che accetta la protezione...accetta di sembrare basso

fatelo studiareeeeeeeeeeeeeee

1635321651364.png

poi

puo' essere anche che

GLI AVVOLTOI PROTEGGANO I PULCINI DELLE ALTRE SPECIE ANIMALI...

SAI CHE SCOPERTONA? :d:

Ho comprato la vernice per la casa, l'addetto del negozio me l'ha fortemente consigliata dicendomi che il prodotto è ottimo. Ho seguito perfettamente le istruzioni e ammetto che il bianco era bellissimo.
Purtroppo però, dopo un paio di mesi, senza motivo, la vernice ha iniziato a staccarsi e a diventare opaca. Sono tornato al negozio e il negoziante mi ha detto che il prodotto è ottimo e funziona, ma meglio dare un'altra mano.
Mi ha venduto un altro secchio di vernice e sono tornato a casa a imbiancare. Di nuovo, la casa è tornata bianca e bellissima. Soltanto dopo qualche mese però sono ricominciati i problemi, pezzi di vernice che cadono e il bianco che ormai sembra grigio.
Torno dal negoziante, spiego l'accaduto e nuovamente mi dice che è il caso di passare un altra mano e il problema sarà risolto. Compro un altro secchio di vernice e mi metto all'opera, risultato eccellente.
Dopo i soliti 3 mesi però, siamo punto a capo: croste in terra e muri opachi. Mi innervosisco, torno al negozio. Il negoziante è cortese, non nega il problema ma anzi, mi chiede se voglio farmi un abbonamento per avere secchi di vernice ogni 3 mesi a un prezzo vantaggioso.
Mi sento preso in giro e mi incazzo. Gli spiego che imbianco casa da anni e mai una vernice si è comportata così, anzi duravano anni e lo accuso di essere un truffatore. Si difende con rabbia, mi accusa di negare l'alta qualità della sua vernice e di essere ignorante.
Alla fine, dopo una lunga conversazione tra menti erudite, abbiamo compreso la fonte del problema: la mia vernice non regge perché il mio vicino non ha imbiancato casa sua.
Noi la capiamo ma chi dovrebbe no !

quando nel 2016 gli italiani(60%) dissero NO...NN SI PASSA...LA COSTITUZIONE E' INTOCCABILE...

il fronte del bomba...il 40% era costituito nn solo dal popolo piddo che vive a sbafo sulle spalle degli altri...

ma anche dall'altra parte che vive a sbafo...quella che prende finanziamenti e che poi delocalizza...

che chiede scivoli e prepensionamenti e poi va a pagare le tasse in olanda...

agevolo un ricordo...

Vedi l'allegato 623777

vi risulta che sia accaduto?

NO

e se vi chiedete del perchè gli industriali han voluto il gp e' SOLO E SOLTANTO PER AVERE UNA FORMA DI BLINDATURA...

CON IL GP DEVI SOLO CONTROLLARE CHE I LAVORATORI LO ABBIANO...POI, ACCADA QUEL ACCADA, LA RESPOINSABILITA' NN SARA' + LORO

SOLO E SOLTANTO UNO SCARICABARILE, L'ENNESIMO, SULLE SPALLE DEI CITTADINI E DEI LAVORATORI...

E ALLORA NN SI CAPISCE DAVVERO COME IL SINDACATO ACCETTI LA DISCRIMINAZIONE SUL LAVORO...

ACCETTI LA CANCELLAZIONE DELL'ART1

ACCETTI CHE VENGANO TOLTE LE PENSIONI DI INVALIDITA' A CHI NE HA UNA 70%+ PER IL SOL FATTO DI ARROTONDARE CON UN LAVORO REGOLARE MAGARI DA 2/300 EURO

NN SI CAPISCE COME IL SINDACATO PERMETTA CHE UN LAVORATORE DEBBA LAVORARE SINO 67/68 ANNI NEL MENTRE L'INPS SPRECA OGNI ANNO CENTINAIA DI MILIONI INVECE DI FAR FRUTTARE UN PATRIMONIO IMMOBILIARE DI OLTRE 2.5 BN

NEL MENTRE CATEGORIE POLITICHE SI AVVANTAGGIANO DELLA BEFFA DEI CONTRIBUTI FIGURATIVI...ANCHE MOTI SINDACALISTI...
OPS

AH...ECCO PERCHE'

NN SI ERA MAI VISTO UN DIFENSORE DEI LAVORATORI ADAGIARSI DOTTO L'ALA PROTETTRICE DELLA GRANDE FINANZA IL CUI UNICO COMUN DENOMINATORE E' LA SCHIAVITU' DEI LAVORATORI...

agevolo...una immagine vale + di mille parole...

Vedi l'allegato 623778

landini è 10 cm + alto...ma nella foto sta in basso protetto e avvolto dall'ala della grande finanza predatrice
in una grande immagine di sottomissione

IL SINDACATO SOTTOMESSO ALLA GRANDE FINANZA...E' UNO SCEMPIO CHE NN HA MAI VISSUTO NESSUNO COSI' IN CHIARO

NESSUNO

ma tu li hai mai guardati in faccia gente tipo Landini, DAlema, Bersani ,Veltroni,Zingaretti etc etc ? ti sembra gente "sveglia e furba"?:d:

loro pensano di esserlo....ma non hanno mai capito veramente un kazzo delle cose che li circondano.....sono fortissimi.....SULLA TEORIA:d:!...in pratica invece mi ricordano quelli che fanno i fenomeni al circolo tennis stracciando una pletora di poveretti e si sentono come NADAL....poi al primo TORNEO serio , beccano 6-0 6-0 al primo turno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

il pd accetta e nn chiede modifiche...LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIII...AHAHAHA

1635323021679.png

cit snap

grande zeppola(o' zinga)
150 gg lavorati che maturano 15 anni di contributi figurativi per uno stipendio da oltre 100k annui

ooo come il bomba èèè

mica una novita per il Partito Delinquenti

la norma

italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha

e d'antoni
e il sindaco di passignano
e la finocchiaro
e violante

tutti piddi tutti
ahahaha

italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha

in sintesi

il piddodirigente si fa assumere dal partito...idem il piddosindacalista

si fa assumere con uno stipendio da paura...

poi viene eletto in un collegio blindato(toscana, emilia romagna etc) si mette in aspettativa e noi tramite inps gli paghiamo a vita i relativi oneri figurativi relativi a mensilità da 8-10k al mese

però si toglie il contributo d'invalidità da qlc centinaia di euro a ragazzi come questo...

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...AHAHAHA

ma vuoi mettere pure due a6 blindate nuove di pacca?
rigorosamente nere...
nere???

sfila :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto