Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

pubblicato fresco fresco su Nature...BIBBIA MAINSTREAM

Comprehensive investigations revealed consistent pathophysiological alterations after vaccination with COVID-19 vaccines

l'allegato 1 lo avete letto tutti vero?

OK

VE LO RINFRESCO...

ricor.jpg

NON SONO STATI EFFETTUATI STUDI SULLA GENOTOSSICITA' E SULLA CANCEROGENICITA'

SULLA TOSSICITA' GENERALE E SULLA TOSSICITA' DELLA RIPRODUZIONE INVECE STUDI SUI SORCI(cit)

ma Steinbeck ci viene incontro col suo mirabile "uomini e topi"

pubblicato fresco fresco su Nature...BIBBIA MAINSTREAM

Comprehensive investigations revealed consistent pathophysiological alterations after vaccination with COVID-19 vaccines

l'allegato 1 lo avete letto tutti vero?

OK

VE LO RINFRESCO...

Vedi l'allegato 624432

NON SONO STATI EFFETTUATI STUDI SULLA GENOTOSSICITA' E SULLA CANCEROGENICITA'

SULLA TOSSICITA' GENERALE E SULLA TOSSICITA' DELLA RIPRODUZIONE INVECE STUDI SUI SORCI(cit)

ma Steinbeck ci viene incontro col suo mirabile "uomini e topi"
per chiarezza e trasparenza di informazione

lo studio su nature è stato effettuato su vaccini nn mrna
l'allegato è dei vaccini a mrna

lo scopo nn è quello ma di evidenziare l'immunodeficienza acquisita

nn è facile da capire ma neanche così difficile(posto che gi riguarda direttamente tutti quelli di astra e jj...che anch'essi nn han fatto gli studi sottolineati)

nn è che questi 2 aspetti essenziali manchino perchè nn abbian voluto...

mancano perchè occorrono da i 3 ai 5 anni

sta a voi stabilire se sia il caso correre questi rischi per una malattia
che nella fascia di popolazione attiva ha un indice di sopravvivevenza che va dal

99.99% per i < 19 anni

al

99.41% dei 60<x<69

diciamo che big farma nn è proprio vergine...

Pfizer sospende la pillola antifumo Chantix: «Contiene cancerogeni». Fu approvata nel 2006.

15 ANNI DOPO

volete poi parlare del babytalco jj???

capite che su di un bambino faccia una discreta differenza...

:DD::DD::DD::rotfl::ciapet: ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID

:DD::DD::DD::rotfl::ciapet: ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID COVID
altri 5 secondi e crepavano in 3

ho chiamato mio figlio e gli ho detto...

"guarda...guarda bene...
poi pensa a quando te e i tuoi compagni state anche 8 ore con la mascherina...obbligatoriamente
anche se il covid per voi è il nulla
registralo nella tua mente e prova tutto il disprezzo che puoi verso queste persone
questo disprezzo provalo per sempre"

altri 5 secondi e crepavano in 3

ho chiamato mio figlio e gli ho detto...

"guarda...guarda bene...
poi pensa a quando te e i tuoi compagni state anche 8 ore con la mascherina...obbligatoriamente
anche se il covid per voi è il nulla
registralo nella tua mente e prova tutto il disprezzo che puoi verso queste persone
questo disprezzo provalo per sempre"
È impressionante come la gente non ragioni più. Tutte le regioni sono bianche, quindi nessun obbligo all'aperto ed invece tutti la indossano. Pure da soli in macchina o a passeggio. Li hanno terrorizzati. Poi li vedi fumare o bere superalcolici o mangiare come maiali, come se tumori o malattie cardiovascolari non esistessero più. Quello che più mi rattrista è vedere i ragazzini con le mascherine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto