Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il caso irlandese lo avevo messo in evidenza ieri
lui fa un'estrapolazione plausibile a meno che l'italico stellone ci protegga(lol)

10° in meno e poi vediamo
il colpevole stavolta sono i bambini anche se tutti gli studi dicono di no
e poi tutti gli studi dicono che nn vaccinati e vaccinati contagiano in modo uguale(io penso, in maniera motivata e numerica di + ma io nn conto un c.zzo)
i dati dicono che i bambini neanche si ammalano e li vogliono vaccinare
si devono dare una mossa col marburg perchè sarà difficile trovare l'ennesima spiegazione del fallimento e delle conseguenze che si porta appresso

ho una stima che ho già fatto a 30 e 60 gg estrapolando i dati uk e il e considerando il decay da vaccinazione

immagina quanti...

immagina quali...

amen

Ieri spesa al supermercato incrocio una mamma con figlio 7 / 9 anni con tunica da kukus Clan ( cappuccio con ritaglio agli occhi e sulla bocca ) , sotto si vedeva indossata la mascherina . Non so come ho fatto a trattenermi ....

chi si diletta di grafica sui mercati lo può far semplicemente sui numeri di qls grandezza

prendere sempre la lineare

i + attenti avranno notato un doppio minimo "estivo" in dvg

abbiamo fatto un secondo minimo meno profondo e sapete bene in at cosa significhi

applicate le stesse regole che applicate pei corsi azionari

i numeri son numeri e la loro rappresentazione grafica risponde sempre alle stesse regole

ri amen

vado

bye

chi si diletta di grafica sui mercati lo può far semplicemente sui numeri di qls grandezza

prendere sempre la lineare

i + attenti avranno notato un doppio minimo "estivo" in dvg

abbiamo fatto un secondo minimo meno profondo e sapete bene in at cosa significhi

applicate le stesse regole che applicate pei corsi azionari

i numeri son numeri e la loro rappresentazione grafica risponde sempre alle stesse regole

ri amen

vado

bye
Buy covid ??? :ciapet:

OT

Certo che la storia di quei due ragazzi crivellati è devastante...
Per loro, poveri ragazzi, ma anche per il cerebroleso che li ha massacrati :tristezza:

È impressionante come la gente non ragioni più. Tutte le regioni sono bianche, quindi nessun obbligo all'aperto ed invece tutti la indossano. Pure da soli in macchina o a passeggio. Li hanno terrorizzati. Poi li vedi fumare o bere superalcolici o mangiare come maiali, come se tumori o malattie cardiovascolari non esistessero più. Quello che più mi rattrista è vedere i ragazzini con le mascherine.
Patetici o Grotteschi, devo decidere la definizione perfetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto