Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
domanda difficile ...
a quanto circa corrisponde "rotti"?

sotto i 16.50

con lo stacco del dvd dovrebbe essersi concluso il mini ciclo rialzista iniziato il

26/6/13 con close a 15.69 e arrivato a 17.95 il 20 del mese in corso, un rialzo di

2.66€ in 62 gg/borsa,ora, statisticamente è verosimile un inizio di trend ribassista

che dai 17.95 potrebbe arrivare intorno ai 16 se tutto fila lissio:D per cui mi

posiziono a 16.30, sarebbero 1.65€ di rilascio, ragionevoli in 20gg/b .
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
continuo a rimanere dell'idea che le candidate al botto siano le due crucche
cbk(che nei fatti è + morta del pascolo pientino) sta a bear stern come db(con oltre $ 50.000.000.000.000 di derivati in pancia) sta a lehman

notte

p.s. wti ha chiuso sul supporto


la tengo nel mirino, deve ancora perdere un po' di sangue poi è pronta per qualche cavalcata , ma eccetto ieri che ha perso molto non ha scostamenti giornalieri soddisfacenti.
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno surv,
noto rubaxi piu' battagliero che mai, ormai le colture estive stanno finendo, fare attenzione pero' , son rimaste solamente le zucchine :D
 

Comoduca

co-founder
sotto i 16.50

con lo stacco del dvd dovrebbe essersi concluso il mini ciclo rialzista iniziato il

26/6/13 con close a 15.69 e arrivato a 17.95 il 20 del mese in corso, un rialzo di

2.66€ in 62 gg/borsa,ora, statisticamente è verosimile un inizio di trend ribassista

che dai 17.95 potrebbe arrivare intorno ai 16 se tutto fila lissio:D per cui mi

posiziono a 16.30, sarebbero 1.65€ di rilascio, ragionevoli in 20gg/b .

mai direi mai, pero' alla data attuale mi sembra fantascienza.
dovrebbe cadere il governo, lo spread andare a 300, iniziare l'attacco alla siria , bernakka annunciare la fine del tappo da subito e obama non dovrebbe fare approvare l'innalzamento del debito usa :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto