Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
...speriamo che fino all'anno nuovo non rompano le palle ...trasmettono ansia ed agitazione a tutti ...specialmente ai pensionati ....................se poi quest'anno evitassero di fregarsi la tredicesima
Al momento hanno fatto una cosa buona per il ceto medio, quindi anche per te.
Personalmente mi piacerebbe un governo che predisponesse e attuasse un'abbassamento dell'aliquota irpef sui proventi da lavoro e contemporaneamente facesse una guerra nucleare agli evasori di qualsiasi natura, il resto verrebbe da sè.
p.s. nn sai cos'è l'irap...e nn ne conosci i devastanti effetti...
ergo nn stai nella realtà...ti abbeveri alla fonte "cominterniana" senza conoscerne i reali contenuti(per dare 1.000 neuri annuali in tasca ai lavoratori occorrono 15b...per un governo che nn ne ha trovati solo 800m per un punto d'iva...)
ma nn te ne faccio una colpa...da pseudo para-statale che gode di un dorato retirement senza averne i meriti(contributi?) è altamente possibile farei lo stesso e ..."altrettantamente" improbabile vista la mia linguaccia lunga toscana docg
cross a 1.362...ha spazio fino a 1.37
poi a mio avviso sparatona up delle borse e disastro per l'economia...ma frega a nessuno
olio che è rimbalzato sul supporto e risegue il cross
aggiungi 5 ml di ieri siamo ancora bassi, e ribadisco che secondo me era buy back
lo scopriremo solamente al prossimo cda
adesso siamo a 17.13 tra poco 12 dove ci sono 100k di pulciari e poi 10 dove ce ne sono altri 100k mi metto a 9