Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...speriamo che fino all'anno nuovo non rompano le palle :) ...trasmettono ansia ed agitazione a tutti ...specialmente ai pensionati ....................se poi quest'anno evitassero di fregarsi la tredicesima :clap:

Renzi ha fatto buon viso a cattivo gioco.:)

Al momento hanno fatto una cosa buona per il ceto medio, quindi anche per te.:lol:

Personalmente mi piacerebbe un governo che predisponesse e attuasse un'abbassamento dell'aliquota irpef sui proventi da lavoro e contemporaneamente facesse una guerra nucleare agli evasori di qualsiasi natura, il resto verrebbe da sè.
dici?:lol:

p.s. nn sai cos'è l'irap...e nn ne conosci i devastanti effetti...
ergo nn stai nella realtà...ti abbeveri alla fonte "cominterniana" senza conoscerne i reali contenuti(per dare 1.000 neuri annuali in tasca ai lavoratori occorrono 15b...per un governo che nn ne ha trovati solo 800m per un punto d'iva...:lol::bow::lol:)
ma nn te ne faccio una colpa...da pseudo para-statale che gode di un dorato retirement senza averne i meriti(contributi:D?) è altamente possibile farei lo stesso e ..."altrettantamente" improbabile vista la mia linguaccia lunga toscana docg

p.s.2 fai bene questa gente esempio della pletora pseudo dirigenziale italiota va protetta...prima o poi un favoruccio lo farà pure a noi...:bow::bow::bow:...:vomito:
Agli arresti domiciliari la ex presidente dell'Umbria Maria Rita Lorenzetti - Il Messaggero

Ultima modifica:
cross a 1.362...ha spazio fino a 1.37
poi a mio avviso sparatona up delle borse e disastro per l'economia...ma frega a nessuno
olio che è rimbalzato sul supporto e risegue il cross

mah ...credo chiuda un t-1 entro domani
provo ad aspettarla sotto la tl gialla
magari a chiusura lap del 30

Allegati

• 2013-10-03 16.55_ScreenHunter01.gif
    2013-10-03 16.55_ScreenHunter01.gif
    37,9 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto