Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Principì

Forumer storico
Cioè questi taperano 10 mld al mese e reagiscono in questo modo, ma il mondo va proprio al contrario.
Ma vaff... Si si dai +130 punti il future nostrano, +200 wall street... Eh dai dai salite salite cojoti

Buona serata a tutti, vado a gettarmi
 

ripa

Nuovo forumer
Cioè questi taperano 10 mld al mese e reagiscono in questo modo, ma il mondo va proprio al contrario.
Ma vaff... Si si dai +130 punti il future nostrano, +200 wall street... Eh dai dai salite salite cojoti

Buona serata a tutti, vado a gettarmi

Prima di buttarti ricontrolla gli indici, magari sono di nuovo in rosso!:)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
:lol::lol::lol:

adesso capisco, però sono esente da critiche in quanto non mi risulta nè prima nè adesso... forse è anche x questo che prima non riuscivo a inviarla a te.
sia in questo post che nell'altro guardando bene bene risulta un'icona di immagine e non posso aprire.

solo la parola "questa" doveva farmi riflettere, su questo puoi parlare. Ma non sul resto, non vedevo e non vedo nulla:wall:

però come è possibile che vedo le donnine del duce e degli altri :mumble::mmmm:


questo lapsus passa alla storia :D:D
 

Principì

Forumer storico
future nostrano a +160 punti al momento :sad:

addirittura wally ha chiuso a +1,84% con +293 punti :eek::eek:

eh non stiamo parlando degli sbalzi d'umore della borsetta nostrana :sad:

sono fritto, alle 10 deciderò il da farsi, il patibolo è già pronto!

buona parigi-dakar natalizia a tutti :wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Eni, forse oggi il min intra > del close di ieri:V

Tapering pian piano con prudenza, al malato non puoi levare i medicinali tutti d'un botto appena appena stà migliorando:D

$ vs € appena un po' in miglioramento , ma non pensiamo possa arrivare a 1.20 dollàri per un eurozzo, manco fra xxanni:eek:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno!
secondo voi prima o poi anche alla tanto bistrattata saipem capiterà una giornata da +20% tipo mediaset oggi :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto