Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

ENI, da confermare la solidità del ciclo up , intanto posto un'isto dei valori di open per corroborante:)
 

Allegati

  • oo.jpg
    oo.jpg
    232,9 KB · Visite: 134

ripa

Nuovo forumer
Se posso..
Buongiorno a tutti
Ho guardato il grafico degli ultimi 5 anni di Eni ed ho notato che Eni è scesa in modo significativo sotto i 15€ 2 volte; durante la crisi del 2009 e durante la crisi dei debiti sovrani.
Eni ha tagliato al rialzo i 17€ circa quaranta volte, ha tagliato al rialzo 17,50 circa 20 volte e ha tagliato al rialzo circa 10 volte.
Un paio di volte all' anno si vendono bene in ogni caso.
Infine siamo 40% circa sotto i massimi storici.
L' unico mio rammarico è che quando tornerà sui massimi non ne avrò più.
 

ripa

Nuovo forumer
Se posso..
Buongiorno a tutti
Ho guardato il grafico degli ultimi 5 anni di Eni ed ho notato che Eni è scesa in modo significativo sotto i 15€ 2 volte; durante la crisi del 2009 e durante la crisi dei debiti sovrani.
Eni ha tagliato al rialzo i 17€ circa quaranta volte, ha tagliato al rialzo 17,50 circa 20 volte e ha tagliato al rialzo circa 10 volte.
Un paio di volte all' anno si vendono bene in ogni caso.
Infine siamo 40% circa sotto i massimi storici.
L' unico mio rammarico è che quando tornerà sui massimi non ne avrò più.

Scusate, volevo dire ha superato 18€ circa 10 volte.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
final q3 gdp...+4.1%
esticazzi noooo...?:eek::eek::eek:

buonpom:D

con questo valore crolla il rapporto wilshire gnp:cool:
 

yaba

Trader in erba
Lingua t+1

ciao
in questi giorni sono impossibilitato a seguire e nel 2014 mi sa che sarà stessa cosa ...

comunque al volo sembra che stiano dichiarando ripartenza t+3 con gap di fuga ieri...
la cosa più furba sarebbe max a 17,58 e poi ritorno a chiusa gap 16,54 al termine primo t+1 verso 8/9 Gennaio che sarebbe poi lingua per ripartenza del t+4

starei ancora però sul chi vive con le entrate perchè se invece è partito solo ultimo t+1 del t+3 in corso e quindi fintano rischiano di tornare sotto a breve giro di giorni
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
se la storia insegna qualcosa, prima adombrano di colpire i più ricchi e poi...
e poi si lanciano su tutti gli altri senza nemmeno la delicatezza di rivolgersi prima al Duca per il magico unguento :eek:

salve gente :)
 

Allegati

  • Snap_2013.12.20_16h06m41s_001_.png
    Snap_2013.12.20_16h06m41s_001_.png
    289,5 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Alto