Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

personalmente non ti so rispondere sto valutando pure io ...
ho sempre fatto intraday ora devo passare al multi per forza e mi devo fare le ossa ...

se posso permettermi siamo in lateral ribassista
al massimo si potrebbe sfruttare un rimbalzo che a mio avviso dovrebbe essere importante.........quando accadrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
se posso permettermi siamo in lateral ribassista
al massimo si potrebbe sfruttare un rimbalzo che a mio avviso dovrebbe essere importante.........quando accadrà:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di sicuro siamo nel secondo semestrale dell'annuale in corso partito in giugno, il fatto di non aver nel primo mensile passato il max del precedente semestrale non mi pare bellissimo. Eventualmente sotto 16,20 scenari pessimi all'orizzonte.

comunque va anche capito l'investimento long che durata temporale deve avere ... se è cavalcare un mensile quindi circa 100 tick almeno dovremmo esserci ma ancora segnali non ce ne sono per me

Buonpomeriggio.
Sto seguendo l'andamento di Eni da qualche giorno e mi sembra che abbia un atteggiamento n po' sornione... niente slanci per seguire l'indice quando parte, ma neanche particolari scivoloni quando l'indice scende.
Sembra avere molta inerzia e le ultime due partenze, subito a segnare i massimi di giornata, sembrano essere state messe lì come ancore.
Mi piacerebbe vederla ripartire con uno scatto bruciante, alla chi è salito è salito, chi è fuori è fuori, ma magari invece è tutta distribuzione... :mumble:

Altra cosa ad effetto è vedere cagna e cavalla quotare uguale, ieri se non ricordo male hanno anche fatto la stessa chiusura... interessante vedere chi correrà di più, in un verso o nell'altro. :titanic:

però se sono bastardi ... e lo sono ...
non arrivano al gap a 54 e ripartono sfruttando tutti gli stop loss oppure se hanno molta fame chiudono il gap ma vanno ancora giù diciamo sui 16,24 e poi da li fanno una bella shadow e hammer con ripartenza mensile

mi piace di piu' questa............:up::up:

a chiudere buchetti del 19/12?
siamo qui ...
adesso il problema è indice che pare avere ancora corsa se non riparte a breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto