Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
mi hanno telefonato da wally..............................gli shorters sono rimasti senza vasella....... obama's friends vogliono i 2000
con il gas di shale, non si combina nulla se non dei danni ed è anche molto secco....
mah ... nuovo max rispetto a 19,04 fatti in precedenza ma con volumi in netto calo mi farebbe pensare a fine movimento up in arrivo ...vediamo domani e dopodomani non ci sono
stamane-in open- mi ero messo in testa di fare un po di scalino.
vendita a 19.19 e acquisto un po piu' sotto.
bello il buco a 12
nada de nada
19.17 e poi giu fino a 09
venduto il pacco di azionismo a 19.19 alla seconda ondata
dopo ha fatto fino a 23 e direi che non si accontenti, se diventasse verde il fuzzo, scatta e scrive come una bic dei vecchi tempi.
peccato, piu' sotto l'open rientro, ma mi sa che 19.20 sia diventata base
i 19 sono da ritestare .. (anche i 18,90 per me) però potrebbero andare su fino al primo pomeriggio e poi rifiatare domani poi chiudere t-1 che per gioco ipotizzando un ritraccio del 50% a 18,90 porterebbe max sui 26/29 circa
i 19 sono da ritestare .. (anche i 18,90 per me) però potrebbero andare su fino al primo pomeriggio e poi rifiatare domani poi chiudere t-1 che per gioco ipotizzando un ritraccio del 50% a 18,90 porterebbe max sui 26/29 circa