Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

un caro saluto a tutti ...

BUON WEEK END:ciao::ciao::ciao:

ps. vi leggo sempre appena posso ma purtroppo il tempo per scrivere e per seguire la borZa non c'è:specchio::wall:
ps1. Ale te leggo sempre pure dellà;):up:
ps3. attendo le ferie come non mai:help::nonno::help:
:D
tante belle cose Pres.:)

Ieri solita sfiga: mattinata incasinata e poi sulla bella discesa di Eni di corsa via dal meccanico.... E chi si azzarda a fare operazioni a occhi chiusi?
Comunque ex-post, buchetti di ieri:
19,65-19,66
19,60-19,61
19,59-19,60

se non ho preso troppe cantonate.:)
Buon restante 1/2 wk
:ciao:

:D
tante belle cose Pres.:)

grazie ... ricambio:):up:

ps. venerdì causa rinco@@:D ho saltato ps.2:D

Ieri solita sfiga: mattinata incasinata e poi sulla bella discesa di Eni di corsa via dal meccanico.... E chi si azzarda a fare operazioni a occhi chiusi?
Comunque ex-post, buchetti di ieri:
19,65-19,66
19,60-19,61
19,59-19,60

se non ho preso troppe cantonate.:)
Buon restante 1/2 wk

ciao Charlie ... ho dato una sbirciatina veloce veloce ... in after ha battuto 19,68;)

BUONA DOMENICA A TUTTI:ciao::ciao::ciao:
... e mò ... scappo al ...:squalo: ... quest'anno stò in ritardo pure sull'abbronZatura:D:wall:

grazie ... ricambio:):up:

ps. venerdì causa rinco@@:D ho saltato ps.2:D

ciao Charlie ... ho dato una sbirciatina veloce veloce ... in after ha battuto 19,68;)

BUONA DOMENICA A TUTTI:ciao::ciao::ciao:
... e mò ... scappo al ...:squalo: ... quest'anno stò in ritardo pure sull'abbronZatura:D:wall:

ciao Pres. l'after non l'ho potuta vedere. Oggi sembra replicare il copione della scorsa settimana: calo e poi ripresa nel pomeriggio ?
Fintanto che non fotte tutti quelli che si mettono long e rompe al ribasso di brutto ? Boh...
Se potessi mi limiterei a scalping su rigori a porta vuota. Ma seguire di questo periodo è un'impresa.

Pres. forte lo squalo dietro al natante, mo' lo cerco...

potrebbe essere giornaliero partito ieri alle 17:15 ...che chiude primo t-5 ...sempre con 38 min = open come segnalato da Dac

Users who are viewing this thread

Back
Alto