Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

cagna a ws chiude a 15.91
wti ha fatto rimbalzino da 80

lo vedo ancora incerto
considerata la stagionalità
ottobre
è al livello + basso dal 2010
anche oggi scorte in eccesso

vedremo

domani nn ci sono
colgo l'occasione per augurarvi bwe...:)

Buongiorno a tutti ...

... fine discesa? inizio nuovo ciclo?:mmmm: :rolleyes: ... potrebbe essere solo rimbalzo tecnico o del gatto morto:D ... presto per dirlo :rolleyes: ... parola ai ciclisti:D vai stè:)

vado ... auguro a tutti un sereno week end:)

:ciao:

sempre fuori causa anche oggi... domani ci do occhiata . passate le scadenze delle 12 che danno volatilità rimangono quelle delle 13

Aggiungo qualche altro fantasioso pensiero fatto nel wk.
Shale oil americano+greggio dei paesi africani e sud americani che vendono sottobanco per tenere a galla economie in crisi+greggio dei vari fondamentalisti per finanziarsi.
Poi questo che mi completa la fantasia:

La guerra dei prezzi fa crollare il petrolio fino a 84 dollari - Il Sole 24 ORE

Vuoi vedere che il vecchio buon cartello Opec sta crollando sotto i colpi della globalizzazione ?

Cantava Nannini: "Tra soldi, lacrime e catrame mi godo questo mondo infame". Ci provo aggiungo io ma è sempre più difficile. Altro discorso da fare a tavola.
E la butto là: Duca, Yaba, snapo, Pres e tutti gli altri, perchè non organizziamo un pranzo, una domenica, da qualche parte? Con una data bella in là che dia a tutti il respiro necessario per pianificarla? Che mi sembra che siamo tutti incasinati da mille impicci.

Oh, mi raccomando non spingete eh....

Non c'è errore più grande di vedere la realtà a suo vantaggio...
Ma per essere un rimbalzo i volumi non mancano, vedo botte da 5 zeri sul grafico a 1 minuto.
Qualcuno può smentirmi o confermarmi la cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto