Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ho guardato grafico di lungo del petrolio mi pare su di un livello di potenziale resistenza, stasera se ho tempo metto immagine

Guarda cosa ho trovato: è del 26 settembre, ma al target (70$) ci dovremmo essere no?

Allegati

• 2014-11-28_154747.png
    2014-11-28_154747.png
    30,2 KB · Visite: 169
16 abbattuti con le macchinette che hhano caricato i livelli e poi puff spariti

vogliono scendere non c'è santi che tengono, il petrolio è una scusa ...

:up:
idem dai grassi cani
capex a minimi storici
indebitamento ai massimi storici
si indebitano a costo zero solo per gli azionisti(buyback e dvd)

son comportamenti da "sbaraccamento"...da fine del mondo prossima...:lol::lol:

Concordo in toto.

A completamento di quello che ho scritto stamattina scaricate dal sito Eni il piano strategico 2014-2017 e confrontate il prezzo corrente del barile con quello degli scenari previsti nel quadriennio. Siamo lontani anni luce.

Eqque qqua:

(i) Brent scenario ($bbl): 104 (2014), 98 (2015); 94 (2016); 90 (2015).

Qui c'è un errore perché 90 $ bbl è per il 2017

.

Ultima modifica:
Concordo in toto.

A completamento di quello che ho scritto stamattina scaricate dal sito Eni il piano strategico 2014-2017 e confrontate il prezzo corrente del barile con quello degli scenari previsti nel quadriennio. Siamo lontani anni luce.

Eqque qqua:

(i) Brent scenario ($bbl): 104 (2014), 98 (2015); 94 (2016); 90 (2015)
ho fatto due conti veloci
per il 2014 dovrebbero mancare almeno 10$

ho guardato le candele dell'ultima ora...son partite vendite cattive che l'han fatto chiudere sotto la candela del 31-10-08...e nn è una bella cosa...tanto + che in questi 6 anni l'inflazione bassissima cumulata ha prodotto un +10%(parlo dei cani...da noi un pelo meno)
ergo scorporando i 66 di oggi valgono i 60 di allora

è una "vecchia" novità e nessuno può sapere dove si fermerà(a mio avviso andrà a testare la shadow del 08-09) e che cosa veramente significa(dato che le vecchie regole e il raziocinio son state spazzate via dai qe planetari e dai tassi a zero)
ma nn posso nn farci caso

bye

p.s. ti metto un'altra cosa da prendere col beneficio d'inventario...è roba usa...ma la fonte è discretamente attendibile e mai complottista...
ti risulta che costi così tanto l'intuizione "scarognata":cool:

Citi Breakeven Oil Production Prices - Business Insider

Allegati

• oil crash.jpg
    oil crash.jpg
    88 KB · Visite: 264
  • oil be.jpg
    oil be.jpg
    328,3 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
ho fatto due conti veloci
per il 2014 dovrebbero mancare almeno 10$

ho guardato le candele dell'ultima ora...son partite vendite cattive che l'han fatto chiudere sotto la candela del 31-10-08...e nn è una bella cosa...tanto + che in questi 6 anni l'inflazione bassissima cumulata ha prodotto un +10%(parlo dei cani...da noi un pelo meno)
ergo scorporando i 66 di oggi valgono i 60 di allora

è una "vecchia" novità e nessuno può sapere dove si fermerà(a mio avviso andrà a testare la shadow del 08-09) e che cosa veramente significa(dato che le vecchie regole e il raziocinio son state spazzate via dai qe planetari e dai tassi a zero)
ma nn posso nn farci caso

bye

p.s. ti metto un'altra cosa da prendere col beneficio d'inventario...è roba usa...ma la fonte è discretamente attendibile e mai complottista...
ti risulta che costi così tanto l'intuizione "scarognata":cool:

Citi Breakeven Oil Production Prices - Business Insider

:mmmm: Non sono in grado di fare una valutazione del genere però, tanto abbiamo dato e zero abbiamo raccolto, ergo...

Allegati

• 2014-11-29 08.43_ScreenHunter03.gif
    2014-11-29 08.43_ScreenHunter03.gif
    77,4 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Back
Alto