snapo the greater the truth, the greater the libel 20 Gennaio 2015 #10.492 johnjohn ha scritto: non mi stupirebbe oggi vedere una chiusura negativa, ma senza un pretesto la moda ormai è quella di salire, senza il minimo rispetto per gli oscillatori... ma il fair play finanziario esiste? Clicca per allargare... gli albioni lo trovano... snapo ha scritto: entrati 600 sul top... Clicca per allargare...
johnjohn ha scritto: non mi stupirebbe oggi vedere una chiusura negativa, ma senza un pretesto la moda ormai è quella di salire, senza il minimo rispetto per gli oscillatori... ma il fair play finanziario esiste? Clicca per allargare... gli albioni lo trovano... snapo ha scritto: entrati 600 sul top... Clicca per allargare...
johnjohn c'èDELmarcioINdanimarca 20 Gennaio 2015 #10.493 snapo ha scritto: gli albioni lo trovano... Clicca per allargare... non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio"
snapo ha scritto: gli albioni lo trovano... Clicca per allargare... non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio"
snapo the greater the truth, the greater the libel 20 Gennaio 2015 #10.494 johnjohn ha scritto: non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio" Clicca per allargare... hanno fatto 1600 pti tutti d'un fiato supponiamo vogliano esagerare e chiudere il gap sarebbero 1900 alla vigilia del drago a me pare troppo ho notato che han lavorato molto sui 450...350...250...050 è un pour parler nulla +
johnjohn ha scritto: non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio" Clicca per allargare... hanno fatto 1600 pti tutti d'un fiato supponiamo vogliano esagerare e chiudere il gap sarebbero 1900 alla vigilia del drago a me pare troppo ho notato che han lavorato molto sui 450...350...250...050 è un pour parler nulla +
Comoduca co-founder 20 Gennaio 2015 #10.495 a scanso di equivoci mi preparo adeguatamente Allegati Vaseline-Job-Lot5.jpg 168,9 KB · Visite: 126
Comoduca co-founder 20 Gennaio 2015 #10.496 ricordo a tutti i lettori che gli elettricisti tengono gap a 3.926 dista un 5% dall'obbiettivo che se in giornata di gloria viene coperto
ricordo a tutti i lettori che gli elettricisti tengono gap a 3.926 dista un 5% dall'obbiettivo che se in giornata di gloria viene coperto
snapo the greater the truth, the greater the libel 20 Gennaio 2015 #10.497 Comoduca ha scritto: a scanso di equivoci mi preparo adeguatamente Clicca per allargare... giorno duke presumo che il derivato sia crollato nei prezzi ergo tempo di fare scorta...
Comoduca ha scritto: a scanso di equivoci mi preparo adeguatamente Clicca per allargare... giorno duke presumo che il derivato sia crollato nei prezzi ergo tempo di fare scorta...
johnjohn c'èDELmarcioINdanimarca 20 Gennaio 2015 #10.498 johnjohn ha scritto: non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio" Clicca per allargare... snapo ha scritto: hanno fatto 1600 pti tutti d'un fiato supponiamo vogliano esagerare e chiudere il gap sarebbero 1900 alla vigilia del drago a me pare troppo ho notato che han lavorato molto sui 450...350...250...050 è un pour parler nulla + Clicca per allargare... Eccole scattate le prese di beneficio, hanno già intervistato a tal proposito il classico operatore di piazza affari?
johnjohn ha scritto: non ne dubito, ormai la cosa interessante diventa cercare di capire quale sarà... sicuramente saranno le "prese di beneficio" Clicca per allargare... snapo ha scritto: hanno fatto 1600 pti tutti d'un fiato supponiamo vogliano esagerare e chiudere il gap sarebbero 1900 alla vigilia del drago a me pare troppo ho notato che han lavorato molto sui 450...350...250...050 è un pour parler nulla + Clicca per allargare... Eccole scattate le prese di beneficio, hanno già intervistato a tal proposito il classico operatore di piazza affari?
snapo the greater the truth, the greater the libel 20 Gennaio 2015 #10.499 di solito nn si accontentano di meno di 200 vedim
snapo the greater the truth, the greater the libel 20 Gennaio 2015 #10.500 pivot a 570 ha fatto preciso da supporto ma nn hanno chiuso...lo sapremo tra dieci minuti...